• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io terrei d'occhio i Canali Sky Sport durante i Playout di Serie B magari esce fuori qualcosa come fù per i canali Cinema Annunciati durante l'Europa League
 
Quindi per le serie non bastano i 5 minuti prima e dopo??:eusa_think:
Per i canali Premium Cinema, per alcuni film a certe ore sforano tranquillamente i 10 minuti. In prima serata invece i film rispettano il minuto.
Bisognerebbe sapere dagli abbonati Premium che seguono da tempo i canali di serie, se rispettano l'epg.
 
Scusate se chiedo,ma l'on demand per i canali Premium Cinema c'è già su Sky o anche quello arriva a fine giugno anche quello?
Mi pare che sia stato detto in modo generico che a fine giugno arriva l'on demand, quindi si spera i film in prima visione e in programmazione sui canali lineari, e che le serie vadano su Box Sets, in modo da recuperare un po' tutte le prime stagioni.
 
Per i canali Premium Cinema, per alcuni film a certe ore sforano tranquillamente i 10 minuti. In prima serata invece i film rispettano il minuto.
Bisognerebbe sapere dagli abbonati Premium che seguono da tempo i canali di serie, se rispettano l'epg.
Bene allora preferirò la prima visione alle repliche,comunque sperimentero le registrazioni per capire quanto saranno o non saranno precisi nella programmazione.
 
A proposito della numerazione 100, segnalo che sta andando in sovrimpressione sul canale Automoto TV l'avviso che dal 4 Giugno il canale si sposta al numero 228...
Ciò significa alcune cose IMHO:
- i canali Premium arriveranno probabilmente per quella data;
- per liberare la parte finale della lista, stanno davvero pensando di mettere lì i +1...
- il canale dice che andrà "all'interno del pacchetto Sport", penso rimarrà comunque free come ora...
 
Ultima modifica:
Bene allora preferirò la prima visione alle repliche,comunque sperimentero le registrazioni per capire quanto saranno o non saranno precisi nella programmazione.

Cosa impossibile perchè ogni programma fa storia sua, adesso puntuale, il prossimo ritardo 10 minuti, quello dopo anticipa 15 minuti, ecc ecc
 
Cosa impossibile perchè ogni programma fa storia sua, adesso puntuale, il prossimo ritardo 10 minuti, quello dopo anticipa 15 minuti, ecc ecc

Che poi essendo una pay-tv con programmi di cui sai già le durate e una messa in onda automatizzata non "dovrebbe" essere una cosa così difficile rispettare gli orari...... ma parliamo di premium :(
 
L'abbiamo letta ieri questa news , ora ci vorrebbe quella della messa in onda dei canali.
 
Tutte le testate dday inclusa hanno pubblicato l articolo con data 4 giugno
Lcn nei canali 100 e solo per clienti con pack famiglia e hd incluso
O leggono il forum o hanno avuto conferma direttamente da sky
 
Forse me ne sono accorto solo oggi, ma ho notato che SkyUno nei suoi bumper di rete ora indica sempre e spesso Canale 108, mi sembra che fino a non molto tempo fa indicava solo canale 105 (neanche poi così spesso), mi sembra che stiano passando spesso come se a breve resterà solo sul 108. Preludio di un ritorno dei generalisti Mediaset?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso