• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono d'accordo,sky con fox e eurosport(fox e eurosport sono dentro l'offerta sky) ha tutto lo sport possibile,quali sarebbero gli sport oscurati e censurati?:eusa_think:

tutti, tranne i 5 che ho nominato e che sono effettivamente presenti (eurosport è un editore esterno...oggi c'è, da domani non si sa...e le possibilità che diventi un "non c'è più" non sono poche)...
 
tutti, tranne i 5 che ho nominato e che sono effettivamente presenti (eurosport è un editore esterno...oggi c'è, da domani non si sa...e le possibilità che diventi un "non c'è più" non sono poche)...
Dopo questo accordo figuriamoci se eurosport non sarà più nell'offerta.Visto che di parla di possibilità o puo darsi non vuol dire niente,ad oggi c'è e si vede.
 
quindi e possibile riversare le registrazioni dei film premium sull'app Sky q
 
Io vorrei vedere Ash vs Evil Dead :D

Mi abbonai ad Infinity solo per vedere questa serie :D
 
Non datelo per scontato, ora i programmi Rai registrati, tipo “tg2 motori” o “easyrider” non sono trasferibili sul l’app Sky Go Q.
No infatti, ho registrato un film da un canale DTT e non si può scaricare sull'app Sky Go Q (si può solo vedere in streaming sotto stessa rete WiFi).
Forse loro intendono semplicemente scaricare sullo Sky Q. In quel caso sì. Bisogna vedere che limitazioni temporali hanno.
 
Come già stato pensato da molti prima, i canali cinema saranno strizzati tra 301-312.. stupido tuttavia non lasciar qualche buco aggiuntivo, nel caso lanci qualche canale Sky Cinema nuovo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso