• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma torneranno (e magari anche in HD) pure i canali free di Mediaset (Rete4, Canale5 e Italia1 su tutti) sul decoder Sky o riguarda solo il pay di Premium?
 
zappia dice entro l'estate "gli abbonati sky troveranno entro l’estate inclusi nei loro abbonamenti e senza costi aggiuntivi, l’intera offerta di canali cinema e serie tv di premium, tutti in hd
scopri di più su https://www.digital-news.it/news/sky-italia/44564/sky-italia-e-mediaset-siglano-un-duplice-accordo-commerciale#ep5x2twvvksra8sf.99"

boom
 
Praticamente Sky ha "comprato" Premium, ma sarà Premium a decidere a novembre se vendere. A quel punto Sky compra.
Ho capito così
 
Wow questa notizia mi ha sconvolto :D altro che Pasqua tranquilla... :laughing7:
a quanto ho capito mentre i canali Premium entreranno in Sky non avverrà il contrario, in quanto Sky creerà una sua "mini-paytv" sul terrestre con inclusi i canali Premium...giusto? :eusa_think:
 
Ma secondo voi di questo accordo ne usufruiranno anche i clienti Tim-Sky? Se non fosse così, passo subito al satellite anche se non volevo...
 
alla fine sky compra da premium ( la banda ) e premium vende a sky ( canali ).
Premium sara in futuro assorbita da sky e la famiglia berlusca sara' finalmente libera dalla pay tv come hanno detto di fare qualche mese fa.
Saranno solo produttori di canali e di servizi
se mi ricordo male infinity doveva diventare una piattaforma streaming che si alimentava con la pubblicita'. questo era quello che mediaset voleva fare
 
Azz che Bomba,stavo seguendo il Tg5 e quando hanno dato l'annuncio a fine tg sono rimasto quasi senza parole :D
 
Wow questa notizia mi ha sconvolto :D altro che Pasqua tranquilla... :laughing7:
a quanto ho capito mentre i canali Premium entreranno in Sky non avverrà il contrario, in quanto Sky creerà una sua "mini-paytv" sul terrestre con inclusi i canali Premium...giusto? :eusa_think:
io avevo capito il contrario, pensa te.
In più, inizia una collaborazione tra le due società che estende a Sky Italia l’utilizzo della piattaforma pay Premium attiva sul digitale terrestre. In questo modo, grazie alla tecnologia Premium, l’operatore satellitare potrà esercitare una propria offerta a pagamento anche sul DTT attraverso un contratto di fornitura di servizi tecnici e commerciali.
Scopri di più su https://www.digital-news.it/news/sk...plice-accordo-commerciale#3DqRBVkUQX0yM9oV.99
 
No, Premium è già società autonoma
Quando Sky compra, passa tutto a Sky. Mediaset ne sarà fuori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso