• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È incredibile come non abbiano fatto trapelare nulla prima, qua si arriverà a 700.000 post.

Curioso di scoprire come sarà l'offerta sportiva di sky sul digitale, se qualcosa del cinema e serie tv potrà finire anche su now tv, insomma grande curiosità per come verrà proposta l'offerta, a che costo e altre mille dubbi ma immagino ci vorrà un po' di pazienza, giugno comunque è vicino
 
Mamma mia Marcobremb preparo di nuovo i popcorn :D Scusate ma questa è una superBomba ! Martedi' fuochi d'artificio :p
 
Situazione di monopolio assoluto.
Vedremo gli eventuali vantaggi per noi

come dimostrato negli ultimi 15 anni, 2 paytv in italia non hanno senso, litigarsi i clienti a colpi di esclusive porta solo svantaggi al cliente finale.
Come sostengo da anni, nella PAY TV, il monopolio è l'opzione più conveniente per gli utenti.
 
adesso i 5 euro pagati per sky famiglia hanno un motivo! ehehe
furboni
 
Ora credo che compri tutto Sky e farà doppia offerta Digitale Sat
Premium che compra a fare se ospita Sky suoi suoi canali?
 
Ora credo che compri tutto Sky e farà doppia offerta Digitale Sat
Premium che compra a fare se ospita Sky suoi suoi canali?

Di fatto Mediapro si ritrova davanti solo Sky...
Sono cavoli amari... Gli deve dare le esclusive che voleva...

Vabbè, basta. Questo non è il THREAD dei diritti TV (o lo è!?)
 
chissà se in questa pax televisiva approderanno su Sky anche i canali free di Mediaset, avere comunque i canali generalisti senza oscuramenti sarebbe già un bel passo in avanti...

Auguri a Mediapro....:badgrin:
 
No ma soprattutto SPERO che i clienti Tim-Sky come me possano usufruire di tale accordo diamine.
Altrimenti, anche se non volevo, passo subito al satellitare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso