• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim fisso: centrale satura

Però ricordo che anni fa, un utente, se non sbaglio proprio in questo forum, si fece dare il mio numero di telefono e fece un intervento (non so quale) e viaggiavo a 10 mb
 
Però ricordo che anni fa, un utente, se non sbaglio proprio in questo forum, si fece dare il mio numero di telefono e fece un intervento (non so quale) e viaggiavo a 10 mb

per vedere di migliorare la situazione potresti richiedere un servizio per il gaming internet ma costa soldi...e allora potrebbero spostarti su qualcosa di migliore e che forse il sito di fibermap non è aggiornato(mica possono sapere precisamente tutte le centrali..nemmeno telecom le sa
 
Ma cos'è questa storia che TIM negli ultimi 2/3 giorni mi assegna la portante da 2/4 mbps anziché i soliti 7 mbps? C'è ancora troppa gente che non vuole passare alla fibra ottica per paura di perdere il numero di casa (magari qualche operatore fa il furbo). La logica vuole che più persone passano alla fibra ottica avrei più banda per me che ancora sto in ADSL. Come faccio a sapere se nella mia città la centrale è satura?
 
Ma cos'è questa storia che TIM negli ultimi 2/3 giorni mi assegna la portante da 2/4 mbps anziché i soliti 7 mbps? C'è ancora troppa gente che non vuole passare alla fibra ottica per paura di perdere il numero di casa (magari qualche operatore fa il furbo). La logica vuole che più persone passano alla fibra ottica avrei più banda per me che ancora sto in ADSL. Come faccio a sapere se nella mia città la centrale è satura?

la portante bassa viene assegnata o per problemi sulla linea...e se ci sono problemi non è che se uno lo spostano sull'armadio...controllano il tuo cavo che rimarrà lì mezzo staccato e arrugginito. inoltre le centrali convertite hanno cmq meno spazio per le adsl che vogliono far fuori

oppure c'è problemi sulla tua tratta (vento e umidità su cavi logori) che non cambiano passando tutti a fibra...

oppure proprio xkè stanno smanettando sulla centrale ci sarà qualche giorno di portanti inferiori.

di certo devi segnalare la cosa e loro vedranno che hai una portante a 2 mega...quando fino a 3 giorni fa era a 7 mega, esscludendo che la tua abitazione si sia allontanata il problema sta nella tratta
 
Indietro
Alto Basso