• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sospensione smartcard Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dav119

Digital-Forum Master
Registrato
13 Giugno 2010
Messaggi
868
sono senza parole, dall'oggi al domani, con fatture pagate confermato anche da loro dopo numerose chiamate di protesta e dopo aver ricevuto due giorni fa una prima mail, poi sms con la seguente motivazione :

Gentile Cliente,

desideriamo scusarci per le problematiche tecniche che si stanno verificando in questi giorni a carico della tua Smart Card.

A questo proposito abbiamo immediatamente disposto il blocco della fatturazione per non recarti alcun danno: sarà nostra cura contattarti non appena il problema verrà risolto.

Ti ringraziamo per la comprensione.


Il Dipartimento tecnico Mediaset Premium


Da ieri ho la smart card fuori uso, senza visione, con conseguente incavolamento.
3 telefonate al call center, dicono che non capiscono il problema e mi faranno contattare dal servizio clienti.
Sempre pagato, fatture agganciate al rid bancario, si permettono a disattivarmi la card.

Visto il comportamento di questi signori è possibile passare al recesso immediato? Ho disattivato il rid, adesso sono io a non pagare più niente a questi signori.:mad::mad:

Avete consigli o pareri sul da farsi??
 
Hai provato a fare il reivio dei diritti di visione.
Per quanto riguarda il recesso non credo tu possa farlo senza costi, se non stai usufruendo di sconti paghi solo i costi da 8,34 a 11,10 a seconda se hai la cam in comodato.
Ti sconsiglio di disattivare il rid perché passaeresti dalla parte del torto. I problemi possono capitare, so che da fastidio.
 
Hai provato a fare il reivio dei diritti di visione.
Per quanto riguarda il recesso non credo tu possa farlo senza costi, se non stai usufruendo di sconti paghi solo i costi da 8,34 a 11,10 a seconda se hai la cam in comodato.
Ti sconsiglio di disattivare il rid perché passaeresti dalla parte del torto. I problemi possono capitare, so che da fastidio.

Non posso fare l'invio dei diritti dalla mia pagina di premium, perchè l'abbonamento è in stato sospeso. Sul blocco del rid e dei pagamenti nei loro confronti non sono d'accordo. Ho sempre pagato e anche in anticipo, che mi sospendano l'abbonamento il giorno prima del campionato senza nessuna spiegazione non mi sta proprio bene :mad:
Mi spiace ma secondo me ho diritto al recesso unilaterale del contratto.
 
Per il reinvio dei diritti puoi chiamare il 02.37.045.045.
Puoi forse ottenere lo sconto per i giorni di visione non usufruiti, fare il recesso lo puoi fare, ma se stai usufruendo di sconti e improbabile che te lo passino gratis.
Manda un fax di sollecito al 0284119181.
 
sono senza parole, dall'oggi al domani, con fatture pagate confermato anche da loro dopo numerose chiamate di protesta e dopo aver ricevuto due giorni fa una prima mail, poi sms con la seguente motivazione :

Gentile Cliente,

desideriamo scusarci per le problematiche tecniche che si stanno verificando in questi giorni a carico della tua Smart Card.

A questo proposito abbiamo immediatamente disposto il blocco della fatturazione per non recarti alcun danno: sarà nostra cura contattarti non appena il problema verrà risolto.

Ti ringraziamo per la comprensione.


Il Dipartimento tecnico Mediaset Premium


Da ieri ho la smart card fuori uso, senza visione, con conseguente incavolamento.
3 telefonate al call center, dicono che non capiscono il problema e mi faranno contattare dal servizio clienti.
Sempre pagato, fatture agganciate al rid bancario, si permettono a disattivarmi la card.

Visto il comportamento di questi signori è possibile passare al recesso immediato? Ho disattivato il rid, adesso sono io a non pagare più niente a questi signori.:mad::mad:

Avete consigli o pareri sul da farsi??

Sta succedendo pure a me...ugale identico a te!
Dicono che c'è stato un guasto tecnico sul rinnovo
 
Sta succedendo pure a me...ugale identico a te!
Dicono che c'è stato un guasto tecnico sul rinnovo

ecco e ad oggi ho ricevuto sms di presa in carico del problema ma non ho visto ne sentito nessuno. Abbonamento sempre sospeso...la smart card proprio non figura più tra i miei dati in my premium.

Hanno toccato il fondo, prima mi hanno lasciato a piedi il giorno prima del campionato e stasera per la champions. Disattivato il rid, sempre pagato, e non ho la minima intenzione di dargli più un euro.

Si vergognassero.....
 
Ragazzi avete segnalato anche il problema sulla pagina facebook di Premium?

Segnalatelo anche li ;)
 
fatto niente di niente...ancora dopo una settimana al buio...sinceramente una pay tv che sospende gli abbonati mai visto...
Passerò a sky...ho fatto richiesta al corecom lombardia, mi devono anche i danni
 
ad oggi 08/4/18 abbonamento ancora sospeso.
Ho compilato formulario ug5 urgente presso il corecom lombardia, voglio proprio vedermela tutta..ho già preparato i popcorn.
Mi devono pagare anche i costi legali adesso, oltre che 1€ al giorno per la sospensione del contratto senza motivo.

Vergogna, azienda del cavolo. Spero possano perdere tutti gli abbonati sti quattro soldatini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso