• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV all'estero

“Giocando con gli indirizzi IP” effettivamente in Inghilterra si collega senza problemi, ma da altri paesi EU nulla di nulla.
 
“Giocando con gli indirizzi IP” effettivamente in Inghilterra si collega senza problemi, ma da altri paesi EU nulla di nulla.

non c'è bisogno. Confermo di aver scaricato due giorni fa l'APK su tablet, aver fatto primo login da UK, con connessione virgin UK (senza VPN o altro).
il dispositivo è stato correttamente registrato e lo streaming funziona. Quindi non sono necessarie procedure particolari. L'unica accortezza è avere l'app già installata prima di recarsi all'estero (o scaricare l'APK da rete, non dallo store - o usare il portale web). Per il resto funziona tutto correttamente senza nessun "magheggio" necessario.
 
non c'è bisogno. Confermo di aver scaricato due giorni fa l'APK su tablet, aver fatto primo login da UK, con connessione virgin UK (senza VPN o altro).
il dispositivo è stato correttamente registrato e lo streaming funziona. Quindi non sono necessarie procedure particolari. L'unica accortezza è avere l'app già installata prima di recarsi all'estero (o scaricare l'APK da rete, non dallo store - o usare il portale web). Per il resto funziona tutto correttamente senza nessun "magheggio" necessario.

Si da UK funziona tutto come previsto, ma dal resto Europa no
 
Si da UK funziona tutto come previsto, ma dal resto Europa no

Cioè funziona in un paese che sta preparandosi ad uscire dalla UE, e non nel resto dei paesei UE?:eusa_think:

Io comunque dalla Francia, con browser, non ho avuto problemi (account utilizzato precedentemente in Italia, pero'..)
 
Quella tra parentesi è condizione imprescindibile.

Spero che tutti quelli che lametano il non funzionamento lo facciano avendo prima fatto accesso dall'Italia
 
Cioè funziona in un paese che sta preparandosi ad uscire dalla UE, e non nel resto dei paesei UE?:eusa_think:

Io comunque dalla Francia, con browser, non ho avuto problemi (account utilizzato precedentemente in Italia, pero'..)

Ma il PC da cui ti sei collegato era lo stesso che era in Italia? Hai fatto il login o sei solo andato sul sito?

Grazie
 
Ma il PC da cui ti sei collegato era lo stesso che era in Italia? Hai fatto il login o sei solo andato sul sito?

Grazie

Ciao, stesso PC che uso in Italia. Se ricordo bene, il sito dovrebbe anche ricordare l'utente, quindi non dovrei aver fatto login, ma non ci giurerei...
 
Quella tra parentesi è condizione imprescindibile.

Spero che tutti quelli che lametano il non funzionamento lo facciano avendo prima fatto accesso dall'Italia

come già detto no. Io ho installato sul tablet l'app ex novo, fatto login (tutto con IP UK) e mi ha registrato il dispositivo. Quindi non vedo perchè dire il contrario...
 
Piccolo aggiornamento:

1. Se mi collego con IP greco (WiFi o rete cellulare) non c’e verso di accedere.
2. Se inizio da IP italiano la app parte regolarmente e se poi passo a quello greco senza chiudere la app tutto funziona.
3. A questo punto posso fare il cast sul mio chromecast collegato alla rete WiFi greca

Strano workaround, ma almeno funziona...
 
Ultima modifica:
Cioè funziona in un paese che sta preparandosi ad uscire dalla UE, e non nel resto dei paesei UE?:eusa_think:

l'unica cosa che mi viene da pensare è che nowtv esiste solo in italia e uk. quindi - forse - sono riusciti a risolvere prima gli accessi in questi due paesi appoggiandosi alle rispettve piattaforme?
 
Dopo piu' di un mese dalla data prevista anche in Grecia funziona.
Meglio tardi che mai ;)
 
Visione dall'estero

Ciao a tutti!

Stavo valutando l'acquisizione del ticket sport di NowTV. Ora, risiedo fisicamente in Repubblica Ceca la maggior parte dell'anno e ho letto sul loro sito che, passati i 37 giorni consecutivi all'estero, il mio account verrebbe disattivato in attesa di rientro in Italia ecc. ecc.

La mia domanda e' quindi la seguente. Potendo associare fino a un massimo di 4 dispositivi allo stesso account, se un mio familiare accedesse al servizio dall'Italia e io da dove mi trovo (non contemporaneamente senza la relativa opzione che non mi interessa), il mio account rimarrebbe regolarmente attivo?

Qualcuno vive una situazione simile?

Inoltre, per quanto riguarda il primo accesso, ogni dispositivo associato andrebbe utilizzato in Italia la prima volta oppure posso collegarlo direttamente da qua?

Grazie mille per le risposte.
 
Guarda... c'è un topic che parla di questa normativa.
Per come l'ho capita io è quel singolo dispositivo che deve fare accesso in Italia ogni 37 giorni "o quelli che sono".
Però potresti abbonarti ai servizi locali, che probabilmente costano anche meno
 
Guarda... c'è un topic che parla di questa normativa.
Per come l'ho capita io è quel singolo dispositivo che deve fare accesso in Italia ogni 37 giorni "o quelli che sono".
Però potresti abbonarti ai servizi locali, che probabilmente costano anche meno

Ho scorso il topic velocemente. Provero' a rileggerlo con piu' attenzione.
Sulle FAQ nel sito non parlano di singolo dispositivo, che ovviamente mi estrometterebbe a prescindere dal discorso. Provero' a spulciare i termini e le condizioni.

Purtroppo i servizi locali non sono all'altezza come offerta. Pacchetti con pochi canali e se c'e la Serie A manca la Premier e la Champions, e viceversa. :sad:
 
Indietro
Alto Basso