• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV all'estero

Guarda... c'è un topic che parla di questa normativa.
Per come l'ho capita io è quel singolo dispositivo che deve fare accesso in Italia ogni 37 giorni "o quelli che sono".
Però potresti abbonarti ai servizi locali, che probabilmente costano anche meno

buongiorno, non ho trovato il topic perché sono passati oramai 2 anni, ma si sa la regola esatta passati i 37 giorni all'estero?
 
Ciao ragazzi mi trovo momentaneamente fuori Italia ma non riesco a collegarmi con l'app da Android... Mi viene fuori il messaggio che mi invita a connettermi da un paese europeo ma mi trovo in Spagna al momento quindi non capisco perché non funzioni. Dal PC invece funziona perfettamente. Qualcuno può riscontrare questa cosa? Grazie
 
Sei quindi pienamente in regola. In chat che ti dicono?
Ah scusa... "momentaneamente" da quanto? Il tablet era già stato usato per vedere Now tv dall'Italia?
 
Sei quindi pienamente in regola. In chat che ti dicono?
Ah scusa... "momentaneamente" da quanto? Il tablet era già stato usato per vedere Now tv dall'Italia?

In chat dicono che avrei dovuto fare una connessione dall'Italia prima di partire. Mi ero connesso ad inizio mese quindi sono dentro i 37 giorni ampiamente. Credo che ci siano dei blocchi sull'app. Ma e' possibile per caso scaricare il now tv player sul cellulare e usare quello per far partire now tv (quindi usando la modalita' browser come se si fosse sul pc) invece dell'app? Ci ho provato ma non me lo fa fare.
 
In chat dicono che avrei dovuto fare una connessione dall'Italia prima di partire. Mi ero connesso ad inizio mese quindi sono dentro i 37 giorni ampiamente. Credo che ci siano dei blocchi sull'app. Ma e' possibile per caso scaricare il now tv player sul cellulare e usare quello per far partire now tv (quindi usando la modalita' browser come se si fosse sul pc) invece dell'app? Ci ho provato ma non me lo fa fare.

Ho letto di un altro utente che aveva problemi con alcune sim card pur essendo in europa. Magari e' una domanda stupida ma hai provato a mettere flight mode e a collegarti tramite wifi con lo smartphone? .

Che operatore hai? prova magari con telefonica o vodafone.

Altra opzione prova installare app versioni precedenti e vedi se ci sono blocchi.

Non puoi collegarti via browser, tutti i link rimandano all app, now tv non funziona via browser.

Ciao.
 
Ho letto di un altro utente che aveva problemi con alcune sim card pur essendo in europa. Magari e' una domanda stupida ma hai provato a mettere flight mode e a collegarti tramite wifi con lo smartphone? .

Che operatore hai? prova magari con telefonica o vodafone.

Altra opzione prova installare app versioni precedenti e vedi se ci sono blocchi.

Non puoi collegarti via browser, tutti i link rimandano all app, now tv non funziona via browser.

Ciao.

Si, sto usando Vodafone. Ho provato anche modalita' aereo e Wifi ma nulla da fare. Devo provare con versioni precedenti ma di solito mi chiede l'aggiornamento forzato all'ultima....riprovero'..grazie lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso