• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV all'estero

Lucats82

Digital-Forum New User
Registrato
1 Aprile 2018
Messaggi
10
buongiorno a tutti, oggi è il famoso 1 aprile doveva funzionare tutti i streaming a pagamento all'estero, io sono di trieste quindi a 10 min dalla slovenia, e capita per mille cose di esser in slovenia. oggi ho provato a casa di amici a usare nowtv e non ci si può loggare ne da app de da sito. Contatto il servizio clienti e mi spiega che nowtv al momento non si puo usare all'estero ma solo skygo!!! mentre per quanto riguarda a netflix si vede il catalogo italiano solamente usando una connessione mobile (in roaming) mentre se usiamo la linea fissa prendi il catalogo del posto. mah!!! alla faccia dell'unione europea
 
Certo... UE sempre brutta e cattiva (se non che ti permette di andare liberamente in Slovenia)

Comunque, ricordiamo che oggi è un giorno festivo. E che le cose possono avere dei ritardi tecnici.
Aspettiamo 3-4 gg. Poi giustamente possiamo lamentarci
 
Ieri sera ,essendo attualmente in GB,abbonato a Sport,ho visto alcune partite del campionato italiano e inglese tramite il mio computer ,pur avendo contattato l'assistenza che mi aveva riferito che ancora le disposizioni europee non erano in vigore.
 
anche prima che non era europa potevo andare in slovenia liberamente perche avevamo il lasciapassare visto che siamo sul confine, dall'app non puoi loggarti. vedremo nei prossimi giorni anche se l'assistenza sky continua a dire che skygo è un'altra piattaforma.
 
Teoricamente nella mailing list che hanno mandato c'è scritto che la portabilità in europa di nowtv sarebbe stata possibile dal 1 aprile.

Penso che però questa verrà abilitata contestualmente al rilascio delle nuove app, cosa che ancora non è avvenuta.
 
Io sono in francia. Non va nè col sito nè con l app.
 
Ieri sera ,essendo attualmente in GB,abbonato a Sport,ho visto alcune partite del campionato italiano e inglese tramite il mio computer ,pur avendo contattato l'assistenza che mi aveva riferito che ancora le disposizioni europee non erano in vigore.
Con Brexit durerà ben poco la portabilità
 
allora anche io sono in UK.
fino a ieri funzionava tutto. guardato tranquillamente novTV da tablet.
da stamattina:
sia da tablet che da PC compare l'errore 314 - contenuto non visibile all'estero.

e' tutto il giorno che provo con l'assistenza (logout login riavvio pulizia cache installazione app da zero) e nulla.
Ora ho notato ANCHE che dai dispositivi registrati sono SCOMPARSI tutti i device che si sono connessi da UK. Rimossi.

quindi penso ci sia un problema di fondo nei sistemi. se l'ip non è italia il dispositivo non solo non vede, ma viene anche bannato.

aperto segnalazione tecnica in merito (magari risolvono con la app nuova).

OT: nemmeno infinity funziona, ma loro hanno candicamente ammesso che stanno lavorando per recepire la normativa, ma non sono pronti.
La cosa strana è che invece nowtv ieri funzionava....
 
Confermo quanto scritto da Billy79,anch'io attualmente in Gran Bretagna,fino ad ieri si vedevano i contenuti sottoscritti in abbonamento,da parte mia Sport,ma da stamattina nulla è visibile,eliminati anche alcuni dispositivi registrati,ho fatto diverse assistenze in chat,ma non si è risolto nulla,quindi penso che il problema è loro e ancora non lo risolvono.
 
onore al merito. funziona di nuovo tutto. da UK su app tablet si vede tutto senza problemi. perdoniamo le 24h di black out vista la "novità"
 
Riscontrate qualche problema per la visione dall'estero,in questo periodo odierno
 
l'app now tv con la quale accedere al servizio trovandosi all'estero, ad esempio in uk, deve essere necessariamente quella scaricata dallo store google play italiano o va bene anche quella dello store inglese?
 
l'app now tv con la quale accedere al servizio trovandosi all'estero, ad esempio in uk, deve essere necessariamente quella scaricata dallo store google play italiano o va bene anche quella dello store inglese?

Quella italiana ed in realtá, prima va fatto l'accesso in Italia dal dispositivo che poi si usa all'estero.

Nelle faq di Sky mi sembra che era specificato, quindi sicuramente vale anche per now tv
 
Quella italiana ed in realtá, prima va fatto l'accesso in Italia dal dispositivo che poi si usa all'estero.

Nelle faq di Sky mi sembra che era specificato, quindi sicuramente vale anche per now tv

si confermo. la app deve essere scaricata da italia (accedendo allo store da estero dice che la app non è disponibile per il paese)
now tv UK è completamente diversa da italia (non è come netflix, l'abbonamento non è trasferibile)

la app si può anche scaricare essendo all'estero (non tramite store, ma cercando in rete direttamente l'apk)
anche accedendo per la prima volta da estero, funziona.

Oggi continua a funzionare senza problema alcuno da connessione UK (anche infinity funziona, per altro)
quindi direi che - a prescindere dall'aggiornamento app di cui nowtv parla - si sono adeguati alla normativa.
 
Purtroppo in Grecia non funziona...
c’e qualcun altro a cui funziona?
 
Qualcuno che magari è dentro nel settore potrebbe dirci come stanno effettivamente le cose per NowTv? (a parte le regole conosciute ... prima login inItalia...)
Grazie
 
Indietro
Alto Basso