• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cuffie senza fili x Tv smart Samsung

Mannix.66

Digital-Forum New User
Registrato
1 Aprile 2018
Messaggi
2
Salve...innanzitutto grazie x avermi accettato in questo forum !!! Posseggo un Tv Samsung mod. UE43KU6400, non essendoci una uscita x le cuffie, volevo usare delle cuffie senza fili, ma siccome sono negato in materia, chiedo....in che modo si associano alla suddetta Tv ? Grazie...anticipatamente !!!
 
Salve...innanzitutto grazie x avermi accettato in questo forum !!! Posseggo un Tv Samsung mod. UE43KU6400, non essendoci una uscita x le cuffie, volevo usare delle cuffie senza fili, ma siccome sono negato in materia, chiedo....in che modo si associano alla suddetta Tv ? Grazie...anticipatamente !!!
Ben arrivato.
È come fai a collegarle? C'e' una presa scart nel TV o predisposto per il Bluetooth? Se non fosse così non c'e' modo di collegarle con filo o senza.
 
Vedo che la tua tv ha uscita audio ottica quindi o trovi delle cuffie wireless con in gresso ottico oppure se le cuffie le hai già ti compri un adattatore da ottico a analogico
 
Vedo che la tua tv ha uscita audio ottica quindi o trovi delle cuffie wireless con in gresso ottico oppure se le cuffie le hai già ti compri un adattatore da ottico a analogico

Mio zio ha acquistato anni fa un televisore Samsung senza la presa delle cuffie (nonostante in venditore gli avesse garantito che «la TV ha tutti i collegamenti necessari»). Lui mi ha detto che ha comprato un adattatore che prende il segnale audio dall’antenna: francamente non ho la minima idea di cosa possa essere né su coma faccia l’adattatore a estrapolare il segnale audio del segnale DTT. Mio zio non è esperto quindi potrebbe essersi confuso e faccia riferimento all’adattatore che preleva il segnale dalla presa scart del televisore, oppure ha acquistato cuffie di fascia medio-alta che permettono la connessione ottica.
 
Pensate che la mancanza dell'uscita cuffie standard, mi ha dirottato sulla Oled LG, se Samsung avesse avuto l'uscita probabilmente mi sarebbe bastato un Samsung lcd.
Dall'uscita cuffie io vado a un equalizzatore e poi alle casse stereo + bassi, l'uscita cuffie mi permette di escludere gli altoparlanti del tv e cambiando il volume sul tv, questo ha effetto sul volume in uscita dalle cuffie.
 
Io ho preso un trasmettitore bluetooth e collegato alla presa cuffie.
 
Indietro
Alto Basso