• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anomalia decoder MySkyHD

salvab

Digital-Forum New User
Registrato
10 Ottobre 2007
Messaggi
22
Riporto qui la discussione aperta per errore in un altra sezione.

Ciao a tutti, domenica mattina mi è capitata una cosa strana.
Ho un decoder MySkyHD, collegato ad una parabola condominiale e quindi configurato con il parametro SMATV IF-IF, e domenica mattina appunto, quando l'ho acceso il decoder mi ha presentato una pagina "Nota Privacy SKY AdSmart" , e poi, senza che io avessi fatto nulla, la configurazione per impianto privato, e ovviamente non vedevo più un canale.
Ho rifatto la risintonizzazione dei canali e adesso sembra tutto ok, ma non vedo più l'home page di sKY e ci sono altre piccole anomalie, come il tasto "OK che non funziona quando cambio i canali con il telecomando.

A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere ?
 
Ultima modifica:
Dovrebbe essersi autoresettato il decoder, configuralo come prima per vedere tutti i canali e verifica anche che sia connesso a internet, dovrebbe tornare anche l'home page dopo un po' di tempo. Se sembra lento imballato staccalo per un minuto dalla corrente. Per velocizzarlo si può anche provare a lanciare un aggiornamento software dal menù.
 
Dovrebbe essersi autoresettato il decoder, configuralo come prima per vedere tutti i canali e verifica anche che sia connesso a internet, dovrebbe tornare anche l'home page dopo un po' di tempo. Se sembra lento imballato staccalo per un minuto dalla corrente. Per velocizzarlo si può anche provare a lanciare un aggiornamento software dal menù.

Ah ok, ma è una cosa che capita di frequente su questi tipi di modelli di decoder ?

Grazie
 
A me capita tipo una volta all'anno sul bskyb drx892.
Nel mio caso da impianto SCR passava a 1LNB che ovviamente non funziona su LNB SCR (parabola mia non condominiale).
 
Indietro
Alto Basso