• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Astra per i Mondiali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca1972

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Dicembre 2003
Messaggi
74
Località
Pesaro
So che non è possibile fare previsioni a così lunga scadenza ma..dando per scontato che su HB sarà dura vedere in chiaro tutte le partite del mondiale di calcio chissà se ampliando l'orizzonte con un bel dual feed puntato su astra (notoriamente ben versato sul fronte della programmazione tedesca) non si riesca a fare a meno di Sky.
Aspetto vostri suggerimenti.

P.S.
Da Bergamo con una padella da 60 riesco a beccare Astra o devo passare a una 80?
 
I canali tedeschi in chiaro su Astra non hanno mai criptato alcuna trasmissione.
Non so bene come la situazione diritti dei mondiali sul fronte interno tedesco, però considera che la ricezione dei programmi via sat per i tedeschi e molto diffusa e le emittenti acquiscono sempre i diritti anche per la diffusione via sat.
Per la parabola è sicuro che basta per un fucus principale, ma penso che basti anche per il dual.
 
Ti ringrazio, speriamo in bene perchè abbonarmi a Sky per i mondiali proprio non mi va..
 
niente da fare anche su astra perchè come qui da noi (la RAI) le emittenti pubbliche tedesche hanno acquisito solo una parte delle partite
tutte le partite le trasmettera' la pay-tv tedesca PREMIERE
quindi nisba:eusa_naughty:
ciao
 
In occasione dei mondiali di Corea e Giappone 2002 sia ARD che ZDF in digitale trasmettevano su ASTRA programmi in sostituzione delle partite dei mondiali.
Lo so bene perché a casa mia non arriva il segnale terrestre (non ho l'antenna) e mi sono dovuto arrangiare con una scheda di canal plus holland che mi aveva prestato un amico. Nessuna tv digitale da 1W a 28,2E trasmetteva in chiaro le partite.
Era possibile vedere una sola partita di calcio al giorno in analogico e in chiaro, trasmessa alternativamente da ARD e ZDF sulle frequenze analogiche di ASTRA.

La vedo dura.
:icon_rolleyes:
 
Che strano io avevo letto invece che su Astra erano andate in onda regolarmente, al contrario di Hotbird
 
Non sará che le vedrete tutte,ma ARD+ZDF quest anno trasmetterá 34 partite
live sia sul satellite é terrestre in chiaro.
 
Sul satellite sì, ma in ANALOGICO e non sulle frequenze digitali
 
tizianok ha scritto:
Sul satellite sì, ma in ANALOGICO e non sulle frequenze digitali

Non so cosa ti riferisci.Le partite le trasmetterá anche in digitale perdipiu anche sul ddt nelle regioni raggiunte dal segnale.Lo dico xché l ho letto sulla rivista Infosat (deutsch).
 
tizianok ha scritto:
Era possibile vedere una sola partita di calcio al giorno in analogico e in chiaro, trasmessa alternativamente da ARD e ZDF sulle frequenze analogiche di ASTRA.

La vedo dura.
:icon_rolleyes:

Si vedevano anche su HB.. ma porc...che palle!!! Neanche + i Mondiali.
 
Tf1 sui 5 W e' in chiaro e trasmette i mondiali...sempre che non cripti.Io vi consiglio di comprare una card della tv svizzera o della tv austriaca se avete amici di questi paesi.Trasmetteranno i mondiali e non costano una follia.Ripeto che cmq la card non sarebbe vendibile a cittadini non svizzeri o austriaci.
 
Vorrei rettificare le partite che trasmetterá Ard+Zdf sono esattamente 48 é non 34 come ho detto.

Danach können wir unsere WM-programme über Antenne,Kabel und Satellie ausstrahlen unverschlüsselt.
Da infosat
 
iocredo che i canali arabi a 26 est potranno farci vedere cose interesanti, voi che ne dite?
 
Ottimo il programma delle partite, ma saranno in chiaro? Non credo..almeno su HB. Ripeto, magari su Astra
 
Visto che l'intestazione del documento riporta "Die Spiele im Free TV" direi che non ci saranno criptaggi di sorta ;)
 
ragazzi la tv svizzera fa tutto il mondiale e anke con telecronaca in italiano!:p
 
ytseale ha scritto:
Visto che l'intestazione del documento riporta "Die Spiele im Free TV" direi che non ci saranno criptaggi di sorta ;)
..speriamo perchè il fatto che siano Free potrebbe riguardae solo l'emissione in analogico o al max sul dtt teutonico, non necessariamente sul sat..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso