• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dove trovo Cam C.I. non Plus Tivúsat Professionale per condomini

egis

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
7.323
Località
Biellese
Avrei bisogno di una Cam professionale che viene usata nelle centraline condominiali che fa fino a 5 canali di un Mux contemporaneamente e la vorrei provare sul mio televisore Panasonic 2017 /4Kappa che ha due Sloat per 2 Cam C.I +

Se inserisco solo una Cam C.I. normale quando registro un canale non vedo altri canali criptati , se invece ne inserisco 2 la visione é possibile perché il televisore quando sente che lo sloat numero uno é occupato va a prenderti lo sloat numero due in automatico

La stessa cosa succede se uso due codifiche diverse sulle due Cam C.I. (Swizzera / Tivúsat )
la visione c´e´ ma se voglio registrare un canale di TIVÙSAT gli altri canali criptati Tivúsat rimangono criptati


Da qui vorrei provare se con una Cam Tivúsat professionale quando registro mi lasca vedere i cinque canali del mux , ma poi se cambio frequenza me li lascerebbe vedere i cinque canali dell´altra frequenza o no ?

Nel catalogo Auriga vendono le Nexpro A1800 Plus che sono le C.I. +
che naturalmente con il mio televisore e altri devise non sono compatibili.... per registrare

Grazie Egis
 
Ultima modifica:
Dovresti trovare qualcuno che te la presta, ha un prezzo decisamente esagerato. Comunque un buon grossista di antennistica se non l'ha te la può ordinare. Ma prepara diversi centoni...se poi (come credo) non funziona?
 
Secondo me egis vuoi usare il tv in modo troppo estremo, io mi accontento cosa mi permette di fare il tv o in alcuni casi, basta affiancare un decoder ad esempio certificato Tivùsat e così si può registrare un canale sul decoder e vederne un qualunque altro sul tv, o viceversa. Come li ho collegati io non posso farlo, ma se si può basta portato un cavo sat dedicato al decoder e uno al tv, es. usando più uscite dell'LNB universale, o splittare il cavo se è collegato all'usita SCR, e tv e decoder sono completamente indipendenti.
 
Ciao. ti ho scritto in privato il prezzo e comprende anche la smart pro.
Io ne ho avuta una tra le mani e mi pento di non averla provata sul mio tv.... , va be comunque questa è l'unica che non è C+ e costa un tantino in più di quella che avevo preso in passato.
Come dice anche Elettt nessuno può dirti con sicurezza che funzioni o meno e una volta presa la devi tenere o al massimo la puo rivendere a qualche antennista.
 
Ultima modifica:
Da qui vorrei provare se con una Cam Tivúsat professionale quando registro mi lasca vedere i cinque canali del mux , ma poi se cambio frequenza me li lascerebbe vedere i cinque canali dell´altra frequenza o no ?

Grazie Egis

Il Transmodulatore da due ingressi che ho installato si. Anche su due frequenze diverse i 5 canali si vedono ma erano incorporati in un unico mux con una funzione di remultiplexing, quindi....???
 
Secondo me egis vuoi usare il tv in modo troppo estremo, io mi accontento cosa mi permette di fare il tv o in alcuni casi, basta affiancare un decoder ad esempio certificato Tivùsat e così si può registrare un canale sul decoder e vederne un qualunque altro sul tv, o viceversa. Come li ho collegati io non posso farlo, ma se si può basta portato un cavo sat dedicato al decoder e uno al tv, es. usando più uscite dell'LNB universale, o splittare il cavo se è collegato all'usita SCR, e tv e decoder sono completamente indipendenti.

Il prezzo per la Cam professionale é improponibile 380 € e non si sa se funziona quindi non vale la pena....

Altre calate non posso farle ma prenderne una dal televisore si

Si buona idea quella del decoder... magari con un V+ 4K zero
con Hbb TV, HDR e tutto il resto

EDIT : mi sono letto il test del V+ zero 4K non male visione Tivúsat garantita ma se posso registrare e vedere un altro canale criptato come sul Dream 8000 non so... se non va vedo col la TV
 
Ultima modifica:
Probabilmente il software del Tv poi non permetterebbe di fare quello che chiedi. Dovrebbe avere implementata una funzione che gli faccia prendere la decodifica da una cam che considera già impegnata. Anche considerando che ne ha 2, e quindi sarà programmato per cercare la seconda, lo ritengo abbastanza improbabile. Se fosse una spesa minima, si potrebbe provare, ma a quel livello....
 
Indietro
Alto Basso