• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Legion 2 - dal 04/04/2018 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.472
Località
MEGAMIX PLANET
LEGION la serie TV targata Marvel con protagonista il mutante David Haller (Dan Stevens, Downton Abbey, La Bella e la Bestia), torna sugli schermi di FOX (Sky, 112) con la sua seconda stagione a partire dal 4 aprile il mercoledì alle 21, a 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti. Dieci episodi che si preannunciano ancora più folli e psichedelici di quelli dello scorso anno. Secondo alcuni critici americani, l’esperienza più vicina a una droga psichedelica senza averla consumata...

DIGITAL-NEWS
 
Vedo che non è molto commentata....
Comunque, è sicuramente molto impegnativa, forse un po'troppo per il target di riferimento( marvel..x-man..ecc.)
Magari stanno anche un pochino esagerando con la visionarietà...
Che ne dite??
 
Sempre più visionaria, mi piace. L'ultima stagione di Twin Peaks deve aver influenzato e non poco Noah Hawley.

Per restare nel citazionismo, "la mucca nel corridoio" non può che essere un riferimento Bersaniano
 
Malino, più bassi della stagione precedente. Bisogna capire se per FX siano positivi in vista di un eventuale rinnovo.
 
Abbandonata. Tra le centinaia di serie viste, tra cui il 99% fino alla fine, questa fa parte dell'1%. A vederla mi scoppia il cervello :D
 
La devo ancora iniziare, troppa roba in questo periodo. La scorsa stagione mi fece uscire fuori di testa, con un episodio in particolare, quello che riprendeva il cinema muto con le vignette a fare da didascalia: superbo
 
Serie assolutamente imperdibile, la fanno con Agents of Shield che seguo dalla prima puntata, ma ormai nella registrazione prima vedo Legion poi gli Agenti. Legion è la classica serie bellissima che NON mi sentirei di consigliare a tutti.
Ho sentito che è stato chiesto dai produttori che la Stagione 2 sia un po' meno incomprensibile, io spero tanto di no, una minima difficoltà era uno dei valori aggiunti della Stagione 1
 
Peccato che negli ultimi due episodi si siano dimenticati i sottotitoli!
Serie straordinaria per me
 
L'ultimo episodio...WOW!! Quando ti parlano di universi paralleli e non capisci nulla, vedi qua e capisci tutto. Che episodio!! Poche serie osano tanto!
 
Indietro
Alto Basso