• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Deep State - dal 09/04/2018 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.418
Località
MEGAMIX PLANET
Scritto da Matthew Parkhill (Rogue), DEEP STATE è la prima produzione serie tv europea dei canali Fox. Sarà in onda in Italia dal 9 aprile il lunedì alle 21:50 su FOX (Sky, 112) e in contemporanea in 50 paesi, compresi USA, Canada e Australia. Deep State è stato rinnovato per una seconda stagione già prima della messa in onda internazionale...

DIGITAL-NEWS
 
Anche io sono molto interessato a questa serie....
Speriamo bene, mi aspetto un buon antipasto in attesa di Homeland
 
Non vedo l'ora chi inizi, questa sera incollato al TV, produzione di Fox europea e già rinnovata...
 
fatemi sapere...siamo già rimasti fregati da quasi tutte le produzioni mondiali di fox e sky
 
Questa serie sembra molto intrigante...speriamo non deluda le aspettative. :)
 
hanno sempre frescamente rinnovato anche fortitude e la prima divulgazione fox su larga scala the listener...ma non erano niente di entusiasmante. come altre produzioni su larga scala di solito dovendo piacere a tutti non sono mai innovative ma piuttsoto piatte. speriamo che, visto che netflix ci riesce, abbiano trovato una serie un po'+ adulta del solito piattone
 
Non male come primo episodio,continuero' a seguirlo.Ma ho visto bene o sta andando sul national geographic,cosè una nuova politica per lanciare i telefilm??:eusa_think:
 
Non male come primo episodio,continuero' a seguirlo.Ma ho visto bene o sta andando sul national geographic,cosè una nuova politica per lanciare i telefilm??:eusa_think:

è un canale del gruppo. magari volevano diffondere il + possibile. scelta pessima però ne fanno di peggio
 
Bello il primo episodio...tanta carne al fuoco. Vediamo come continua. :)
 
Niente di particolarmente originale, ma si lascia guardare volentieri. Ammetto che non avevo capito al volo come si stavano svolgendo i fatti, ma poi verso la fine ho unito tutti i puntini.
 
Premetto, ilbprimo episodio è stato buono...
Sicuramente poi arriverà un colpo di scena, perché così non è difficile capire il seguito...
 
Le prime 3 puntate scorrono via veloci, nulla di eclatante, ma una buona spy story con tutti i classici accorgimenti che ci si aspetta in un tale contesto. Godibile, non un capolavoro ma si lascia guardare.
 
E con la quarta puntata c'è un bel salto di qualità. Bene bene, mi sta prendendo.
 
stasera mi sa che la inizio anche io, me la consigliate?
 
Indietro
Alto Basso