• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunti NASA TV HD e NASA TV UHD (frequenza DVB-S2 11373 H e 10727 H - HB13 Est)

Io con tv LG UJ701 con decoder incorporato prima vedevo bene entrambi, ora sulla frequenza 10727 non ho segnale...
NASA HD invece tutto ok.
 
Da 3/4 a 3/4... la modulazione è rimasta invariata... Lo spazio sulla frequenza c'era e anzi... ci sono ancora 9,5 Mbps liberi... ;)
 
La 10727 frequenza passata da simbolo rate da 27500 a 29900 la 11373 rimasta uguale sono questi parametri che Lcuni decoder tv e non non digeriscono

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

i problemi di cui parlo sono a livello di decoding video sul canale SD, sugli 11373: non sono problemi d RF essendo il segnale perfettamente agganciato.

I problemi ad agganciare il SR elevato dei 10727 (30.000 MS/s) sono un'altra storia
 
Ultima modifica:
Nasa tv UHD su tivusat? :eusa_whistle: :icon_cool: :D

Se da 210 vado avanti di 15 e indietro di 14 dove vado? :badgrin:
 
scusate, per curiosità, ma tra una battua ed un'altra non ho capito.....
questo canale UHD si può vedere in chiaro su hotbird con decoder S2 integrato alla mia tv in firma???
e dove lo trovo ?
grazie....
 
Ho appena fatto la risintonizzazione su tivusat ed ho NASA HD con LCN 1041, mentre prima era al 1226. Succede perché il canale, come scrive Vianello_85, non ha una sua LCN?

PS: dimenticavo, nulla ancora su NASA UHD. Oppure ho troppa fretta?
 
Ambedue i canali Nasa HD e Nasa UHD non sono in lcn, quindi a ogni risintonizzazione puoi trovarli in numerazioni diverse.
 
Nasa UHD è in LCN tivusat sul 211

Ma è necessario fare qualcosa per vederlo?
Fino ad un paio di giorni fa lo vedevo, ovviamente non al 211, adesso che ho letto il tuo messaggio ho controllato ed è sparito dal 1000 e passa di prima, ma non lo vedo nemmeno sul 211
 
Indietro
Alto Basso