• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunti NASA TV HD e NASA TV UHD (frequenza DVB-S2 11373 H e 10727 H - HB13 Est)

Secondo te sistemeranno?

Se appurassero che diversi operatori satellitari che inseriscono il canale riscontrano lo stesso problema, sicuramente potrebbero intervenire, ma la vedo dura perché comunque, per quanto atipico, non sono fuori standard.

al momento non so se su hot bird ci sia qualche altro canale che trasmette con quel parametro

No nessun altro, abbiamo un unicum, almeno su Hot Bird
 
Ahh ok. Peccato. Come posso verificare se non supporta i 60 fps?
Prova ad aumentare la fluidità dei movimenti sul tv, solitamente su LG la modalità più fluida la chiamano Vivace, su Samsung Lineare.
E' quella che fa diventare l'effetto soap opera nei film che a qualcuno non piace, mentre io ho messo i tv così perchè non mi piacciono gli scatti.
 
L’articolo é anche errato, in quanto si NASA TV UHD fa parte del bouquet TivuSat, ma non necessita di cam o smart card per vederlo, in quanto é FTA
 
Però è inserito su numerazione LCN. Quindi seppure in chiaro, con tivùsat c'è un accordo. Diverso se fosse fuori LCN e fosse comunque sintonizzabile perchè in chiaro ;)
 
Però è inserito su numerazione LCN. Quindi seppure in chiaro, con tivùsat c'è un accordo. Diverso se fosse fuori LCN e fosse comunque sintonizzabile perchè in chiaro ;)

Si certo, ma loro dicono espressamente che é necessaria la cam 4K e relativa smart card 4K, cosa non proprio precisa
 
Si certo, ma loro dicono espressamente che é necessaria la cam 4K e relativa smart card 4K, cosa non proprio precisa
Spesso Tivùsat nei comunicati stampa e simili lo comunica sempre così, che sembra che serva la cam anche per quei canali che sono free to air.
 
Spesso Tivùsat nei comunicati stampa e simili lo comunica sempre così, che sembra che serva la cam anche per quei canali che sono free to air.

Per TivùSat non esistono canali FTA e non-FTA, esistono canali "su TivùSat" e canali "non su TivùSat".
Discorso diverso per chi ha una rivista in cui pubblica le tabelle con i parametri di ricezione dei canali...
 
Non riesco a vederlo, ho un Samsung tu7170 con cam tivusat uhd 4k i-zap. Qualcuno sa dirmi il perché? Grazie.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Ti riferisci al canale 4K? Gli altri canali 4K li ricevi e li vedi?
Esatto, vedo rai 4k e gli altri, tranne il canale nasa, museum e un altro che non so cosa sia.
Comunque mi hanno già risposto dicendomi che probabilmente devo intervenire sull'antenna. Grazie comunque.
 
Io ho una tv modello simile e i canali li vedo correttamente, quindi presumo sia effettivamente un problema esterno al tv
Nasa tv comunque é FTA, quindi visibile anche senza cam Tivusat
 
Indietro
Alto Basso