• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema openwebif

Narciso

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Febbraio 2004
Messaggi
39
Salve, ho un problema con openwebif in quanto non riesco ad entrare in quanto mi richiede user e pw, (ho un ric. Zgemma5 con immagine OpenATV) provo a mettere root e poi root oppure root e dreambox, ma nulla da fare- Sapete dirmi se il firmware o lo Zgemma5 hanno un password e quali siano. Pero' quando apro enigmaedit per scaricare i setting tutto fila liscio in quanto ho root come user e root come pw.
 
Scusa ma usi un immagine pulita o una già pronta in caso di immagine guida pronta vedo dove l'hai presa che pass ci va.
 
Non capisco cosa significa immagine pulita o una già pronta, ti posso dire che ho installato la OpenAtv 6.2 e ho provato anche la 6.1 direttamente dal forum OpenATV.
 
Provato come user root e dando invio al posto di scrivere la password ?
 
Si ho provato di tutto non mi resta che mettere qualche altra immagine. Puoi dirmi una che possa andare bene con Zgemmah5 t2 e che possa funzionare con questa openwebif?
 
.....Prova a dare un'occhiata qui, devi scaricare dal Pannello Addon.... un plugin apposito....

hzzps://sat.technology/viewtopic.php?t=30281
 
gia fatto con tux command in var, etc, password cancellando la scritta dopo i due punti, niente neanche in questo modo non funge. .....mistero.....
 
Narciso.... prova a scaricare questo programma che io uso sul mio Vu-Duo2.....
Devi mettere naturalmente, il tuo indirizzo di rete....
non metterei password..... devi cliccare su WebControl.... e sei nell' OpenWebif........



https://drive.google.com/file/d/1ZVnIMOV5oQMbxvW44r1h-PEz4EWZoAJo/view?usp=sharing




Prima, pero' meglio vedere se nel pannello addons trovi OpenWebif.... io proverei a disinstallarlo
per poi reinstallarlo.


--------Dimenticavo le impostazioni-----------------

 
Ultima modifica:
Perdono, perdono e perdono, ho risolto, e pensare che ho installato e reinstallato decine di volte l'immagine, e alla fine mi hai fatto aprire gli occhi sulle impostazioni (screenshot) di openwebif dove avevo SI all'abilitazione http ed invece doveva essere No. Grazie e scusa per tutto il tempo che mi hai dedicato.
 
:thumbsup: ......figurati, era mio dovere..... e poi sono testardo, finche'......
non risolvo il problema. ;)
 
Indietro
Alto Basso