• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi sito Postimage

Riuscite a caricare immagini su Postimage ?
Perlomeno... il caricamento lo fa' arriva al 100% ma si blocca e non compare la pagina con i link
Qualcuno puo' provare ? grazie
 
Non so se funziona con tutti i pdf ma ho scoperto che su Postimage si possono "caricare" anche direttamente i pdf.
 
Ho fatto una prova che ha dato esito positivo.

Nel caso puoi provare, con un documento non importante, per toglierti il dubbio.
 
Ho fatto una prova che ha dato esito positivo.

Nel caso puoi provare, con un documento non importante, per toglierti il dubbio.

OK, comunque su quel sito ho uppato altro che foto finora.PS: c'è modo di spostare i files da una cartella all'altra sul sito?
 
OK, comunque su quel sito ho uppato altro che foto finora.PS: c'è modo di spostare i files da una cartella all'altra sul sito?
Postimage lo uso esclusivamente per poter postare le immagini qui sul forum, in un occasione ho provato a caricare un pdf e me l'ha trasformato in un file .png

Faccio tutto quello che mi serve senza essere registrato. Per condividere qualunque file mandando il link all'interessato, invece uso Google Drive che su PC il programma si chiama Backup and Sync.
 
dunque nessuno lo sa se possibile spostare i files? non ho visto info od opzioni per farlo, volevo fare un po di ordine per genere. comunque comodo essere registrati che usarlo senza, sperando non faccia la fine di imageshack che s'è tenuto o cancellato migliaia di miei files! non rispondono nemmeno quelli alle email.
 
Io non lo uso in quel modo, ma noto che la quasi totalità delle immagini postate sul forum resta per anni.
 
Io non lo uso in quel modo, ma noto che la quasi totalità delle immagini postate sul forum resta per anni.

dipende da loro...se ci sono accessi rimangono di solito per più tempo, ora non ricordo le FAQ di questo sito, è uno dei pochi che non modifica il filename.
 
Indietro
Alto Basso