• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomandy mysky hd/humax

PCMaster

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
79
Salve, alcuni giorni fa mi hanno installato il nuovo decoder mysky hd humax ed ha questo telecomando:

telecomando-my-sky-hd-himax.png


Solo che sui vecchi telecomandy sky/skyhd/myskyhd c'era l'ultile funzione "canale precedente", che si attivava con il tasto p-txt se non erro, che per metteva di tornare al canale precedente e viceversa senza doverlo ridigitare, c'è una funzione/tasto simile con il telecomando myskyhd humax?


grazie
 
Problema noto da sempre, non c'e' una soluzione.
Forse con la conversione a Sky Q Black potrebbe essere possibile ritornare al precedente canale con la stessa combinazione di tasti attualmente disponibile sullo Sky Q Platinum/Mini
 
L'upgrade dovrebbe essere possibile per tutti, ma per i clienti normali (cioe' non i tester) probabilmente avra' un costo.
 
L'upgrade dovrebbe essere possibile per tutti, ma per i clienti normali (cioe' non i tester) probabilmente avra' un costo.

ancora non è stato detto. i tester infatti hanno ricevuto l'aggiornamento ma non l'abilitazione al 4k che IMHO sarà a pagamento per tutti del tipo che skyHD costa 6 e col 4k 8€
 
Se ho capito bene, allora tu pensi che probabilmente l'upgrade da MySky a Black sara' gratuito e invece si paghera' solo l'eventuale opzione 4K?
 
Se ho capito bene, allora tu pensi che probabilmente l'upgrade da MySky a Black sara' gratuito e invece si paghera' solo l'eventuale opzione 4K?

già ora consegnano pagando l'humax come decoder sostitutivo e questo riceverà l'aggiornamento presumo gratuitamente, visto che cambia solo la grafica non a senso chiedere soldi. invece per il 4k faranno un pacchetto come è l'HD. tutto secondo me.
 
Da quello che mi è stato detto con il prossimo aggiornamento software (a breve) si potrà fare "?" per tornare al canale precedente per il my sky hd humax
 
Da quello che mi è stato detto con il prossimo aggiornamento software (a breve) si potrà fare "?" per tornare al canale precedente per il my sky hd humax

ok. ma non ha senso a livello intuitivo. ? dovrebbe solo aprire l'help(che nessuno uso nonostante ci sia scritto praticamente tutto)

devono usare quei cavolo di tasti colorati.
 
Sul platinum apre pure la selezione lingua se ti ricordi

si ma visto che l'hanno messo sul tasto giallo, sarebbe carino se il giallo avesse le prime 2 opzioni (lingua e sottotitolo) e il tasto ? aprisse direttamente la app help(che potrebbero togliere dall'elenco delle app.

mi pare che almeno per adesso stiano introducendo cose senza un minimo di "decoro" per come lo intendo io.

non ha senso avere quasi tutta la sinossi e per vederla completa navigare in 3 sottomenù
non è mai chiaro quando, schiacciando OK, parte il download oppure mette in play o prima compare la locandina. devono fare dei piccoli aggiunstamenti se vogliono che il decoder sia intuitivo.
brutto anche il "comincia dall'inizio" basterebbe che comparisse dopo che hai dato il play se vuoi partire da dove eri rimasto oppure da capo(come su appletv per intendersi, premi play appare la scelta)
confusione anche nel proteggi, inserisci PIN che possono essere confusi e anche maggiori info (che mostra i programmi simili) con descrizione

inoltre visto che vogliono rendere trasparente il live e ondemand, anche i risultati della ricerca che mostrano l'evento programmato, o registrato, o scaricabile o i programmi simili...

l'unica fortuna è che i menù sono rapidi...ma gli utilizzatori meno abituali hanno sicuramente problemi con tutte queste scelte ridondanti e poco chiare
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso