• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Billions 3 - dal 13/04/2018 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.120
Località
MEGAMIX PLANET
Alta finanza, politica, potere, famiglia. Tornano gli squali guidati dal miliardario rockstar Bobby Axelrod (Damian Lewis), piegato alla fine della seconda stagione di BILLIONS dal sempre più spregiudicato Chuck Rhoades (Paul Giamatti), il procuratore di New York che fin dalla prima stagione della serie tv SHOWTIME®, con metodi sempre meno ortodossi, ha messo “Axe”, i suoi collaboratori e la Axe Capital nel mirino. In esclusiva per l’Italia arriva dal 13 aprile su Sky Atlantic..

DIGITAL-NEWS
 
Visti i primi 2 episodi, mi continua a piacere parecchio! è la serie tv nella top 3 per me.
 
Visti tutti gli episodi trasmessi finora e riconfermo che la serie per me è super promossa!
Mi stupisce il fatto che questo topic rimane vuoto senza nessun commento.
 
Sul legame tra numero di post e qualità della serie si potrebbe aprire un dibattito. Per me è un mistero assoluto.
Di Billions dico solo che è quella che più mi diverte. Ci godo proprio guardandola. :D
Merito soprattutto dei due interpreti principali: straordinari. Ma più in generale tutti gli interpreti sono azzeccati, dal primo all'ultimo.
 
quando una serie è perfetta per il pubblico che la segue...c'è poco da discutere. ogni tanto entrano troppo nel tecnico finanziario...ma poi ti fanno capire in parole povere che succede
 
Pensa che quei tecnicismi sono una delle cose che me la fa più apprezzare, odio l'eccesso di semplificazione.
 
oooo ora va meglio :)
anche a me piace quando si va un po piu nel dettaglio ma poi come dice burchio si capisce sempre cosa succede.
per me è nella top 3.
 
oooo ora va meglio :)
anche a me piace quando si va un po piu nel dettaglio ma poi come dice burchio si capisce sempre cosa succede.
per me è nella top 3.

si ultimamente showtime trasmette roba molto interessante...billions, the affair, homeland...e la cosa bella è che spesso tra una stagione e l'altra ci sono degli scossoni di trama che ti destabilizzano pesantemente ma quando torna in onda...la qualità è ancora tutta lì.
 
se uno ha visto qualche film di finanza billions non va certo per il tecnico, detto questo resta sempre na gran serie
 
se uno ha visto qualche film di finanza billions non va certo per il tecnico, detto questo resta sempre na gran serie

e vorrei anche vedere. anche nei film non dovrebbero andare sul tecnico...sono prodotti di intrattenimento, se vai sul tecnico la gente cambia canale. al cinema se uno ha pagato difficilmente abbandona la sala...ma si addormenta sullo comode poltrone. billions per certi versi quando usa i suoi terminoni finanziari sembra parli arabo...fortunatamente per tutti si riescono a capire i subdoli motivi (personali, economici, passionali, professionali ecc)
 
Fare un prodotto di intrattenimento non significa trattare il pubblico come se avesse due anni. Un minimo di approfondimento dà invece spessore alla narrazione, un po' come ha fatto Mr. robot col mondo hackers (che fino a quel momento venivano mostrati come tizi che con un portatile entravano nel sistema del pentagono in 15 secondi).
 
Fare un prodotto di intrattenimento non significa trattare il pubblico come se avesse due anni. Un minimo di approfondimento dà invece spessore alla narrazione, un po' come ha fatto Mr. robot col mondo hackers (che fino a quel momento venivano mostrati come tizi che con un portatile entravano nel sistema del pentagono in 15 secondi).

Solo per conferma Mr. Robot non è andata in onda su Sky vero?
 
Molto bello il sesto episodio....ottima stagione finora. :)
 
Stupendo anche il settimo episodio. Non perde un colpo questa serie.
 
ho guardato veramente tante serie ma Billions trovo sia davvero la migliore: i 2 protagonisti son superbi ma anche tutti gli altri personaggi son convincenti e la narrazione ti invoglia proprio ad andare sempre avanti per vedere cosa succederà. Davvero eccellente. ho apprezzato pure molto che si è usciti dalla lotta acerrima tra i 2 variando un po' il tema (anche se son sicuro torneranno a farsi il mazzo a vicenda) :laughing7:
 
La presenza di John Malkovich aumenta esponenzialmente la qualità (già notevole) del cast.
Una serie davvero stupenda, fin dalla prima puntata della prima stagione.
 
Indietro
Alto Basso