• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Billions 3 - dal 13/04/2018 su Sky Atlantic

Non solo ma anche la tennista Maria Sharapova.Quando l'ho vista non ci credevo.:5eek:Breve apparizione con anche le sue caramelle.:evil5:

La Sharapova apparirà nella puntata 10, ancora non trasmessa da Sky (c'è in scelti per te, ma qui è meglio commentare le puntate dopo la messa in onda per evitare un eccesso di anticipazioni, infatti io la puntata 10 non l'ho ancora vista).
Ad ogni modo, senza nulla togliere alla Sharapova, a livello interpretativo credo che John Malkovich apporti un pelino più qualità al cast. :laughing7:
 
La Sharapova apparirà nella puntata 10, ancora non trasmessa da Sky (c'è in scelti per te, ma qui è meglio commentare le puntate dopo la messa in onda per evitare un eccesso di anticipazioni, infatti io la puntata 10 non l'ho ancora vista).
Ad ogni modo, senza nulla togliere alla Sharapova, a livello interpretativo credo che John Malkovich apporti un pelino più qualità al cast. :laughing7:
Non mi sembra un gran spoiler dire che apparira la tennista.Spoiler dalle mie parti vuol dire raccontare pezzi di trama,è come presentare un film e dire chi lo interpreta,oltretutto fa un brevissima apparizione.P.s.era solo una curiosità che mi pareva poter scrivere senza per questo rovinare a qualcuno la visione del telefilm.
 
Non mi sembra un gran spoiler dire che apparira la tennista.Spoiler dalle mie parti vuol dire raccontare pezzi di trama,è come presentare un film e dire chi lo interpreta,oltretutto fa un brevissima apparizione.P.s.era solo una curiosità che mi pareva poter scrivere senza per questo rovinare a qualcuno la visione del telefilm.

Anche dalle mie parti non è spoiler, infatti non ti ho accusato di nulla.
Ho solo detto che è meglio aspettare la messa in onda (tra l'altro, su Scelti per te Billions è una Primissima, quindi comunque non accessibile a tutti i clienti Sky) perché quello che può sembrare un dettaglio insignificante per chi ha visto la puntata, può togliere il piacere della scoperta a chi non l'ha vista. ;)
 
Gran finale di stagione,i nostri due protagonisti sono un po incavolati per ragioni diverse,bellissima l'ultima scena,non dico altro visto che l'ho visto su primissime.........
 
Confermo: la terza stagione è stata godibilissima anche senza lo scontro diretto tra Chuck e Axe che aveva raggiunto il culmine nelle precedenti stagioni, ma le vicissitudini dei due li porteranno a trovarsi per certi versi in situazioni simili in un finale di stagione imperdibile.
 
Ciao Ragazzi,
Riguardo a questa serie tv non posso fare altro che riconfermare quanto detto da tutti, per me nella TOP 3 assoluta della serie tv.
Mi è piaciuta da subito !!

Sul discorso "anticipazioni" che leggo ogni tanto sul forum sia per questa serie che per altre, dove spesso viene "caricato" su on demand l'episodio in anticipo, vi giuro che ogni volta che ho provato a vedere se c'era prima dell'uscita non c'è stata una volta che l'ho trovato.
Può essere che ogni anno facendo reconnection o retention non vedo la sezione primissime o scelti per te?
 
Finale di stagione stupendo. Serie eccezionale. :)
 
Da nemici ad amici... Sempre colpi di scena in questa serie!
 
Indietro
Alto Basso