• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Billions 3 - dal 13/04/2018 su Sky Atlantic

bel finale, meno teso degli altri però.
mi è piaciuto il product placement dell' auto di wendy che passa da una maserati ad un alfa stelvio
 
bella anche la terza stagione e m'è piaciuto come si è conclusa... hype per la quarta... sono proprio curioso di vedere quei tre assieme cosa combineranno...
 
Capisci che Billions è una grande serie quando vedi che tutto d’un tratto si collega in modo del tutto naturale ad episodi, fatti e situazioni addirittura delle prime puntate. Proprio come succede nei grandi serial.
Una scrittura di cemento armato (talvolta ostica ma dannatamente precisa) che sorregge ogni singolo episodio, un duello che si apre e sfocia in un coraggiosissimo sguardo dentro la vita giudiziaria/amministrativa/politica americana.
Paul Giamatti attore STRAORDINARIO, Bobby “fottuto” Axelroad personaggio epocale.
Citazioni a gogo’, alcune davvero emozionanti e “sentite”.

Come direbbero loro: è una càzzo di serie.
Voto 8
 
super d'accordo con voi!! per me è arrivata al secondo posto assoluto tra le mie serie preferite!
 
Bellissima anche questa stagione.
Il fatto che parla di finanza non lo rende adatto a tutti.
Il personaggio di Taylor è cresciuto tantissimo, ma temo che farà una brutta fine contro quei 3.
Vedremo nella prossima come andrà finire
 
ciao a tutti,
scusate se mi attacco qui ma non riesco a trovare la quarta stagione, in ogni caso volevo chiedere se qualcuno ha qualche notizia certa sull'inizio della quinta stagione.
su internet ho letto dal 3/5 ma non era specificato se è la data d'uscita in italia o in usa.
 
ciao a tutti,
scusate se mi attacco qui ma non riesco a trovare la quarta stagione, in ogni caso volevo chiedere se qualcuno ha qualche notizia certa sull'inizio della quinta stagione.
su internet ho letto dal 3/5 ma non era specificato se è la data d'uscita in italia o in usa.

quindi nessuno sa nulla?
 
Indietro
Alto Basso