• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

variazione scadenza contrattuale

kevinilcondor

Bannato
BANNATO
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
223
Buongiorno, cliente da 17 anni.
a settembre 2017 in retention ho aderito ad una promozione annuale che mi portava la mia nuova scadenza al 01/10/2018, controllate anche nel mio fai da te.
a marzo di quest'anno mi son accorto che sul mio faidate la scadenza contrattuale è stata spostata al 01/03/2019 senza che io abbia fatto alcuna variazione.
Interpellati vari operatori ognuno ha dato una teoria diversa, chi parlava di un'attivazione di un'opzione mia intervenuta (avendo il full + multi non so cosa potrei attivare), chi dice mi hanno ripristinato il mese in cui ho attivato 17 anni fa.
Mi hanno promesso per ben due volte che un commerciale mi avrebbe richiamato per sistemare la faccenda, minimizzando cmq che a settembre potrei far disdetta pagando "solo" 11 euro...
cosa mi consigliate?
 
Ultima modifica:
già controllato e fatto controllare anche da loro, non se lo sanno spiegare nemmeno loro
Ti dico solo una cosa: contatta gli operatori in chat o manda una PEC e spiega tutto chiedendo il ripristino alla vecchia scadenza cioè fine settembre 2018. Trovare un operatore affidabile al telefono è un'impresa.
 
Ti dico solo una cosa: contatta gli operatori in chat o manda una PEC e spiega tutto chiedendo il ripristino alla vecchia scadenza cioè fine settembre 2018. Trovare un operatore affidabile al telefono è un'impresa.

guarda ho provato anche via chat con scarsi risultati, mi manca solo la pec che mi son ripromesso di mandare lunedì se non risolvono.
 
Ma l'aggiunta di pacchetti allunga la durata del contratto?? E sopratutto e considerata variazione e quindi si paga 10€
 
Indietro
Alto Basso