• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Middle 9 - su Joi dal 11/07/2018

Maledetto correttore automatico , comunque no . Axel sue e brick sono sempre stati la sotto trama di ogni episodio , il problema e nato con il college e quindi gli autori l’hanno mal inserito . Adesso che e fisso in casa ha molto piu’ minutaggio
 
Heck vs Glossners: The final battle > Battle of bastards
 
Anche questa stagione è stata più che piacevole.
Difficile, per qualsiasi serie, durare 9 stagioni. Per una comedy, seppur con minutaggio inferiore, lo è ancor di più a mio parere. Il rischio è quello di saltare lo squalo, di annoiare, di andare avanti per inerzia. Big Bang Theory rientra perfettamente in questa descrizione, ed alla nona stagione era poco guardabile già da almeno 3 stagioni. Forse 4.
Perché The Middle ci è riuscita? Perché comedy partite infinitamente meglio non ci sono riuscite?
Perché The Middle è sempre stata The Middle, sempre fedele a se stessa. E' una serie con personaggi nella media e tale è sempre stata. Non ha voluto strafare, ha sempre puntato ad essere leggera, carina, mai ripetitiva. I personaggi più giovani - come giusto che sia e come è nell'ordine delle cose - avevano una caratterizzazione di base che hanno mantenuto ed una superficie che si è evoluta col passare degli anni e con l'età. I personaggi più anziani sono stati per larghi tratti sempre quelli che abbiano conosciuto. Come accade nella vita. Soprattutto non hanno mai tradito il proprio humor. Non hanno mai tradito loro stessi e questo premia e viene premiato.

Dal gennaio 2010 ad ottobre 2018 sono stati una presenza fissa nel mio panorama seriale. Mi mancherà, e non poco, arrivare a maggio e non vederli.
 
...sappi che Brick con la barba mi ha commosso :) Ed è un'altra immagine che rimarrà nel mio cuore, quando tutta la serie vi è già da anni ed anni. L'abbraccio collettivo sul ciglio della strada (unico evento del genere in nove stagioni) mi ha ricordato il non meno famoso abbraccio dei Gallagher. Bene così, ci hanno abbracciati e sono andati via con l'ultimo viaggio. Bene così.
 
Quando sarà possibile rivedere la stagione intera? Io per vari motivi ho perso gli episodi 10 fino alla fine.
 
Difficile a dirsi, al momento in programmazione nel daytime è in onda la seconda stagione.
A meno di qualche maratona improvvisa ed improbabile, dovrai aspettare qualche mese.
 
Indietro
Alto Basso