• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung ue32m5520 che si accende da sola

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Aprile 2008
Messaggi
2.807
Località
Sedriano Mi
È la 2 volta che si accende da sola come mai? Penso che è già installata l'ultima versione sw
 
Prova a disattivare la modalità aggiornamenti automatici in modalità stand-by e vedi se la cosa si ripete.
 
Non credo ;)

Comunque parlo di aggiornamenti sw, per quanto riguarda i canali è da tempo immemore che li ho disattivati, una volta al mese circa faccio una risintonizzazione completa e sono apposto per quanto riguarda i canali, se i canali sono interessati faccio una scansione quando questi saranno attivati.
 
Non credo ;)

Comunque parlo di aggiornamenti sw, per quanto riguarda i canali è da tempo immemore che li ho disattivati, una volta al mese circa faccio una risintonizzazione completa e sono apposto per quanto riguarda i canali, se i canali sono interessati faccio una scansione quando questi saranno attivati.
Tipo con LG non succede niente. Però comunque è una cosa strana. Perché con gli aggiornamenti si dovrebbe accendersi la tv?
Magari può essere anche aggiornamento sw in auto?
Nel opzione sintonizzazione automatica... È presente timer attivazione con 2 ore dopo può essere quello?
 
Ultima modifica:
Queste tv per aggiornarsi (e forse anche per la ricerca canali) devono accendersi, a mezzanotte, alle 2 di notte o dopo due ore, bisogna vedere com'è impostato.
Per evitare questo disattiva, e vedrai che non si accende più.
 
Impostato solo alla mezzanotte per la ricerca canali non si accende più in automatico. Però non capisco perché mi mette Boeing provvisorio sul 20... È poi canale 83,84 in maiscolo
 
Disattiva allora la sintonizzazione automatica, come il sottoscritto.

Per lo meno hai tutto come imposti tu.

Poi saltuariamente fai un bel scan da zero, così da avere la lista aggiornata.
 
Indietro
Alto Basso