• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voltura

luma83

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
36
Ciao Ragazzi
dovrei fare voltura. Il 14 dicembre mi scadono gli sconti. Quando conviene farla così da poter avere degli sconti?
Grazie
 
Non so neanche se è possibile, credo che devi chiudere il tuo abbonamento e far abbonare l'altra persona, o l'altro si abbona e poi puoi chiudere il tuo.
 
In ogni caso cambiare l'intestatario non è che faccia prolungare alcuno sconto...
 
Il "subentro", per ottenere il cambio d'intestatario, è possibile solo in determinati casi:
:evil5: http://www.sky.it/assistenza/conosci/informazioni-sull-abbonamento/subentro.html

Fai attenzione però che non rientrano nel subentro le eventuali registrazioni salvate sul MySky (ed io infatti, pur essendo succeduto a mia madre da quasi tre anni, pur di non perdere le registrazioni presenti sul MySKY, ancora non l'ho compiuto.... Chiesi solo di cambiare il conto corrente su cui erano addebitate le fatture dicendo all'operatore che volevo pagarglielo io l'abbonamento...).
 
Ciao Ragazzi
dovrei fare voltura. Il 14 dicembre mi scadono gli sconti. Quando conviene farla così da poter avere degli sconti?
Grazie

Fai molto attenzione, il subentro (è il termine tecnico) è una clamorosa fregatura. In famiglia l'abbiamo fatto pochissimi giorni fa, cambiava solo il nome (non il cognome, né tanto meno residenza o altro) dell'intestatario. Morale della favola: senza che i correttissimi funzionari di skyfo ci dicessero nulla, ci siamo ritrovati senza gli sconti ancora in essere, listino pieno e scadenza spostata al 1 giugno 2019 (tra l'altro, avevamo ricevuto una mail in cui si parlava di registrazione vocale del contratto - clamorosa falsità..)
Fortunatamente ci siamo resi subito conto di quella che mi sembra una furbata in piena regola (dovrei dire forse truffa visto che nessuno ci aveva informati?) e, minacciando la disdetta con diritto di ripensamento per i nuovi contratti (visto che tale era diventato), ci hanno proposto di ritornare al vecchio intestatario con vecchia scadenza. È stato il male minore ed abbiamo accettato.

Quindi occhio a cosa fai, sappi a cosa vai incontro e fatti due calcoli in tasca. Nel nostro caso, sarebbe stata una fregatura in piena regola
 
Indietro
Alto Basso