• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con Lnb e decoder Sky

Rocco79

Digital-Forum New User
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2
Ciao a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto. Il mio problema è il seguente: vivo in condominio e ho dovuto cambiare ilLNB perché senza tappo e rovinato dalla nottata di pioggia e vento. Il vecchio LNB era a 4 uscite e ne ho montato una a due uscite (1 scr e l’altra legacy). Adesso il mio decoder ha ripreso a funzionare ( impostando l’impianto in scr) mentre al quello del mio vicino (my Sky hd) non riceve ancora il segnale. Ho provato a settare il suo impianto in scr, ma dopo aver salvato, ritorna in automatico in lnb 1. Quale potrebbe essere il problema?
 
Mi pare che bisogna salvare col tasto verde e far riavviare il mysky, e bisogna anche assegnare canali SCR diversi dall'altro decoder. Per far funzionare entrambi in SCR, bisogna usare la sola uscita SCR dell'LNB e uno splitter, per ottenere due cavi, un cavo per appartamento.
 
Una volta salvato con il tasto verde, gli ritorna in lnb1 automaticamente. Per la numerazione ho impostato il mio sul 2 e il suo ho provato su 1 (ma dopo gli torna sempre in lnb)
 
Benvenuto

Che decoder hai esattamente te?

Se anche te hai un Mysky HD devi impostare 1 e 2 e al tuo vicino 3 e 4
 
Indietro
Alto Basso