• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo tessera TivùSat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxpanda

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
439
Ciao a tutti, ho disdetto Mediaset Premium e volevo comprare una tessera tivusat da usare con la cam. Ne ho trovate su Ebay. Mi devo fidare? Funzionerà?
Grazie mille
 
Attenzione che la cam wifi di premium non funziona con tivusat.

Eviterei ebay, visto che le carte sono intestate.
 
Time-Sat . com ad esempio ha tutte le tipologie di cam Tivùsat e anche cam e tessere sfuse.
Il consiglio per l'utente visto che non dovrebbe funzionare la cam di Premium, è di prendere un kit cam Tivùsat CI+ completo di tessera.
 
Time-Sat . com ad esempio ha tutte le tipologie di cam Tivùsat e anche cam e tessere sfuse.
Il consiglio per l'utente visto che non dovrebbe funzionare la cam di Premium, è di prendere un kit cam Tivùsat CI+ completo di tessera.

Darò un occhio, grazie mille.
Più che altro volevo recuperare la CI. Ma se si può utilizzare solo per premium, lascio perdere.....
Tks!!
 
La tessera Tivusat non doveva essere gratuita?
Come si fa a richiederla?
 
Gratuita non è mai stata, costava sui 15€ molti anni fa quella richiedibile alla Rai da chi pagava il canone tv, ma poi per un motivo o per l'altro è stata abbandonata questa modalità. Quindi adesso bisogna comprare la tessera abbinata a una cam o a un decoder Tivùsat, con prezzi a partire da 90€. Le vendono anche sfuse tipo su Ebay a circa 50€.
 
Gratuita non è mai stata, costava sui 15€ molti anni fa quella richiedibile alla Rai da chi pagava il canone tv, ma poi per un motivo o per l'altro è stata abbandonata questa modalità. Quindi adesso bisogna comprare la tessera abbinata a una cam o a un decoder Tivùsat, con prezzi a partire da 90€. Le vendono anche sfuse tipo su Ebay a circa 50€.
So che a breve dovrebbe tornare la possibilità di richiederla presso le sedi Rai, ma sono solo voci di corridoio
 
So che a breve dovrebbe tornare la possibilità di richiederla presso le sedi Rai, ma sono solo voci di corridoio

Quelle sfuse (senza cam in abbinamento) si trovano anche su Amazon, io l'ho presa lì. Attualmento vedo 2 offerenti a circa 50 euro per la "tessera tivusat hd", però per poco più di 80 euro ci sarebbe anche abbinata la cam. Insomma basta googlare.
 
Io la mia l'ho acquistata su Ebay, tessera HD oro sigillata da attivare, costo sulle 50€. Arriva in busta trasparente assieme al suo manualetto e va attivata/intestata mediante la consueta procedura di registrazione. Compra da un negozio che ne ha vendute molte così hai la possibilità di leggere le recensioni di chi le ha già. Occhio però che serve un decoder o una cam certificata tivusat, se non ce l'hai ti conviene prendere il combo tessera+cam che costa sulle 80€.
 
Esiste ed è ordinabile??
C'era anni fa quella della Rai, vediamo se la rimetteranno, chissà quando, e a che costo. Però 50€ o più per una sola tessera che una volta costava 15€, mi sembra uno sproposito. Di già conviene prenderla con la cam a 80€, almeno hai la cam in più che ne giustifica un po' di più il costo, e anche l'acquisto, perchè alla fine le cam e le schede in casa mancano sempre. Quindi alla fine conviene comprare entrambe perchè prima o poi servono sempre, forse è più giustificato l'acquisto della cam sfusa, perchè costa meno, e per chi ha una vecchia cam CI e vuole usarne una CI+ nel tv, e quindi non gli serve un'altra tessera.
 
Io credo che le argomentazioni per questa discussione siano giunte al capolinea, pertanto si chiude.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso