• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi niente repliche di gara 7 delle finali della Eastern Conference Boston Celtics-Cleveland Cavs. Male! Peccato.

Più che altro Gara 7 Hou-GS stasera non la danno (e lì ci sta visto che in notturna non ho modo di vederla) ma la replica domani la danno ad un orario a dir poco discutibile (23.00).

Vetrina un po' appannata :D
 
Come da copione. Dal 5 parte l'offerta ufficiale e cominciano a tirare i remi in barca.
 
Più che altro Gara 7 Hou-GS stasera non la danno (e lì ci sta visto che in notturna non ho modo di vederla) ma la replica domani la danno ad un orario a dir poco discutibile (23.00).

Vetrina un po' appannata :D
Ma almeno di quella partita danno una replica, di quella di oggi no.
 
Come disse anni fa un noto pensatore finto latinista: "Pagare moneta, vedere cammello!"
 
a questo punto, secondo voi, i playoff (semifinali e finali) continueranno ad andare sui canali vetrina? oppure....
 
Una domanda io ho un abbonamento premium se io faccio l'abbonamento sky dtt poi posso disdire premium?
 
Una domanda io ho un abbonamento premium se io faccio l'abbonamento sky dtt poi posso disdire premium?
Puoi disdire alle condizioni contrattuali di Premium, senza costi a scadenza naturale, con il recesso ci sono i costi operatore da 8,34 a 11,10 euro e la restituzione di eventuali sconti usufruiti nell'ultimo anno di contratto in corso.
Sky DTT è un'offerta appunto di Sky.
 
Puoi disdire alle condizioni contrattuali di Premium, senza costi a scadenza naturale, con il recesso ci sono i costi operatore da 8,34 a 11,10 euro e la restituzione di eventuali sconti usufruiti nell'ultimo anno di contratto in corso.
Sky DTT è un'offerta appunto di Sky.
Avevo tolto un pacchetto il pacchetto cinema per l'esattezza la disdetta la posso fare anche via call center?
 
Ok grazie mille il mio timore era che se facevo abbonamento Sky dtt e disdivo premium mi avrebbero chiesto la tessera indietro
Disdicevo. Guarda, posso farti il mio esempio: sono stato per anni abbonato a Premium, da cui ho disdetto nello scorso settembre e mi sono tenuto la tessera argentata senza scadenza. Ora con quella in questo periodo guardando il canale Sky Sport Vetrina. Quindi non devi temere nulla.
 
Disdicevo. Guarda, posso farti il mio esempio: sono stato per anni abbonato a Premium, da cui ho disdetto nello scorso settembre e mi sono tenuto la tessera argentata senza scadenza. Ora con quella in questo periodo guardando il canale Sky Sport Vetrina. Quindi non devi temere nulla.
No, ma puoi farla direttamente dall'area clienti.
Ok grazie mille a tutti e due
 
Speravo in una rimodulazione.

Ed invece attiva questa:

ti inviamo questa comunicazione semplicemente come riepilogo del tuo abbonamento Premium.

OFFERTA ATTIVA:

Serie e Doc - Cinema - Infinity - HD - Premium Play On demand - Mobilità

OPZIONI ATTIVE:

Decoder Premium a Noleggio


Inoltre, ti informiamo che il contratto si rinnova automaticamente alla scadenza del dodicesimo mese dalla sua attivazione. Potrai comunque comunicare la disdetta dallo stesso fino a trenta giorni prima della scadenza annuale prevista per il 31/07/2018. Se negli ultimi trenta giorni hai hai aderito ad offerte che prevedono la proroga del termine di scadenza del tuo contratto, la data riportata potrebbe essere variata. Visualizzerai la data di rinnovo abbonamento nelle tue fatture.



 
Speravo in una rimodulazione.

Ed invece attiva questa:

ti inviamo questa comunicazione semplicemente come riepilogo del tuo abbonamento Premium.

OFFERTA ATTIVA:

Serie e Doc - Cinema - Infinity - HD - Premium Play On demand - Mobilità

OPZIONI ATTIVE:

Decoder Premium a Noleggio


Inoltre, ti informiamo che il contratto si rinnova automaticamente alla scadenza del dodicesimo mese dalla sua attivazione. Potrai comunque comunicare la disdetta dallo stesso fino a trenta giorni prima della scadenza annuale prevista per il 31/07/2018. Se negli ultimi trenta giorni hai hai aderito ad offerte che prevedono la proroga del termine di scadenza del tuo contratto, la data riportata potrebbe essere variata. Visualizzerai la data di rinnovo abbonamento nelle tue fatture.




Ciao, dove l'hai ricevuta questa informativa?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso