• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque i canali di SKY li vedo pure io che, ho la tessera di Premium, ma non sono abbonato ad alcun pacchetto in quanto sono già abbonato a SKY sul SAT
 
Passato promo su premium sport con la leotta, solo che li cita che i canali saranno disponibili per l'abbonato premium fino al 1 luglio
 
Comunque i canali di SKY li vedo pure io che, ho la tessera di Premium, ma non sono abbonato ad alcun pacchetto in quanto sono già abbonato a SKY sul SAT
Certo perché sono in modalità FTV, basta una tessera attiva.
 
Discussione sui canali Vetrina di Sky su Mediaset Premium (Dal 19 Aprile al 3 Giugno)

Passato promo su premium sport con la leotta, solo che li cita che i canali saranno disponibili per l'abbonato premium fino al 1 luglio

Giustamente schierano artiglieria pesante per convincerti
 
Adesso su Sky Sport DTT c'è l'ATP Monte Carlo che sta andando in simulcast su Sky Sport 1 e Sky Sport 2 SAT.

Sky Uno DTT e SAT sono completamente due cose diverse.
 
Scusate ma l'idea base sarebbe quella di far "venir voglia" al cliente Premium che così passa a Sky in questi mesi di incertezza...oppure si stabiliranno stabilmente 2-3 canali su DDT?
 
Sky Uno dtt sembra più che altro un mix tra tv8 e cielo, quindi un po' una presa in giro se lo confrontiamo con lo Sky Uno sat. Niente da dire invece su Sky Sport che parte bene con la diretta del tennis
 
SKY UNO VETRINA DTT E SKY SPORT VETRINA DTT HANNO UN PALINSESTO AUTONOMO :evil5::evil5::evil5:

E' inutile andare a vedere cosa trasmettono i canali Sky Uno, Sky Sport 1,2,3,Plus, SuperCalcio,F1,MotoGP perchè non c'entrano nulla con la programmazione DTT.

Vediamo se scrivendolo così viene compreso il messaggio.
 
Infatti a me non è chiaro il senso di tenere questi canali sul DTT. Alla fine nessuno dei due ci guadagnerà per davvero..forse sarà un modo per aumentare il numero totale di abbonati
 
SKY UNO VETRINA DTT E SKY SPORT VETRINA DTT HANNO UN PALINSESTO AUTONOMO :evil5::evil5::evil5:

E' inutile andare a vedere cosa trasmettono i canali Sky Uno, Sky Sport 1,2,3,Plus, SuperCalcio,F1,MotoGP perchè non c'entrano nulla con la programmazione DTT.

Vediamo se scrivendolo così viene compreso il messaggio.

Se Sky Sport DTT farà vedere il motorsport in diretta o al massimo in leggera differita, non come le 12 ore di TV8, sarò contento di pagare :D
 
SKY UNO VETRINA DTT E SKY SPORT VETRINA DTT HANNO UN PALINSESTO AUTONOMO :evil5::evil5::evil5:

E' inutile andare a vedere cosa trasmettono i canali Sky Uno, Sky Sport 1,2,3,Plus, SuperCalcio,F1,MotoGP perchè non c'entrano nulla con la programmazione DTT.

Vediamo se scrivendolo così viene compreso il messaggio.

Grazie Satred. Ma per sapere il palinsesto?
 
Se Sky Sport DTT farà vedere il motorsport in diretta o al massimo in leggera differita, non come le 12 ore di TV8, sarò contento di pagare :D

Il focus del canale è "una selezione degli eventi Sky Sport", di più al momento non possiamo dire :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso