• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio il rinvio?


il reinvio dei diritti servirebbe in caso di segnale criptato , e di contenuti attivi a disposizione contrattuale e non visibili dall'utente.
Qui invece c'e' proprio il messaggio di tessera inattiva. La mia ad esempio veniva riconosciuta dal decoder con l' info della storia contrattuale su di essa risalente anni addietro, ora invece il decoder non ne indica alcuna info
 
Scusate ma l'idea base sarebbe quella di far "venir voglia" al cliente Premium che così passa a Sky in questi mesi di incertezza...oppure si stabiliranno stabilmente 2-3 canali su DDT?
L'idea è quella di fare abbonare le persone all'offerta commerciale che sky farà sul dtt a partire da giugno. Offerta commerciale che non sarà un option di premium
 
SKY UNO VETRINA DTT E SKY SPORT VETRINA DTT HANNO UN PALINSESTO AUTONOMO :evil5::evil5::evil5:

E' inutile andare a vedere cosa trasmettono i canali Sky Uno, Sky Sport 1,2,3,Plus, SuperCalcio,F1,MotoGP perchè non c'entrano nulla con la programmazione DTT.

Vediamo se scrivendolo così viene compreso il messaggio.

Up
 
L'idea è quella di fare abbonare le persone all'offerta commerciale che sky farà sul dtt a partire da giugno. Offerta commerciale che non sarà un option di premium

Che non sara' una option di Premium Intendi dire neanche a carattere aggiuntivo in arricchimento di abbonamento Premium esistente?
 
E' già stato detto da Ercolino che si potrà aggiungere all'attuale abbonamento Premium :)

Ma infatti, se uno vuole abbonarsi a Sky, va sul sito, si informa sui contenuti e si abbona. Se fosse il contrario, non vedo l'esigenza di attivare i canali vetrina nella piattaforma premium. Io includerei i 4 canali sky che arriveranno sul dtt negli abbonamenti premium e poi chi vorrà potrà attivare lo sport come option. Io farei così :)
 
L'idea è quella di fare abbonare le persone all'offerta commerciale che sky farà sul dtt a partire da giugno. Offerta commerciale che non sarà un option di premium

ah quindi in pratica da Giugno farà un'offerta a sè, indipendente da Premium?
 
Per fare prima mi direste gentilmente in quali mux sono i nuovi canali di Sky, possibilmente la frequenza del mux o meglio il canale su cui fare la ricerca col tv (ch.36, 38 o quello che è)? Ad esempio nel primo post c'è un Test vetrina che non vedo nella lista generale composizione mix dtt.
 
Per fare prima mi direste gentilmente in quali mux sono i nuovi canali di Sky, possibilmente la frequenza del mux o meglio il canale su cui fare la ricerca col tv (ch.36, 38 o quello che è)? Ad esempio nel primo post c'è un Test vetrina che non vedo nella lista generale composizione mix dtt.

Trovi tutto nel primo post

Anche i due link di composizione Mux ed LCN aggiornati ad oggi
 
E' già stato detto da Ercolino che si potrà aggiungere all'attuale abbonamento Premium :)
Ercolino ha detto che si potrà avere sia l'offerta sky che l'offerta premium. L'offerta sky sarà composta da 13 canali (9 di mediaset e 4 di sky) e sarà autonoma, come sono autonomi i 2 canali vetrina che sono in onda adesso (visto che sono in modalità FTV quindi visibili a chi detiene una tessera premium attiva)
 
Ma se io ho già i canali cinema con premium potrò abbonarmi ai soli canali sport di Sky?
Oppure abbonarmi ai soli canali sport di Sky senza avere nient'altro ne di premium ne di Sky?
 
Ercolino ha detto che si potrà avere sia l'offerta sky che l'offerta premium. L'offerta sky sarà composta da 13 canali (9 di mediaset e 4 di sky) e sarà autonoma, come sono autonomi i 2 canali vetrina che sono in onda adesso (visto che sono in modalità FTV quindi visibili a chi detiene una tessera premium attiva)

Tranquillo prima o poi qualcuno capirà che se ti abboni a SKY non devi pagare Mediaset...... :lol:
 
(visto che sono in modalità FTV quindi visibili a chi detiene una tessera premium attiva)
Non è esatto chiamarli FTV: per "free to view" si intende "gratis cioè senza canone d'abbonamento ma criptati"(tipo tivusat), e questi non sono gratis perché si necessita di tessera Premium attiva come hai detto ;) E' più corretto dire che sono visibili e senza costi ulteriori per tutti gli utenti Premium :)
 
Non è esatto chiamarli FTV: per "free to view" si intende "gratis cioè senza canone d'abbonamento ma criptati", e questi non sono gratis perché si necessita di tessera Premium attiva come hai detto ;) E' più corretto dire che sono visibili e senza costi ulteriori per tutti gli utenti Premium :)

No, ha ragione lui. Anche chi non ha pacchetti attivi Mediaset Premium può vedere i canali SKY. Perché con Premium in realtà questi canali non c'entrano niente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso