• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato abbiano fatto vedere le libere della motogp ma non faranno le qualifiche, quindi si va di TV8 per oggi, la gara domani sarà in HD almeno.
 
I canali sono gratis e ci si lamenta pure?
Allora non hai capito niente del mio post :)

Non mi sono lamentato, ma siccome si dovrà pagare per vedere sti canali vetrina volevo sapere se la programmazione resterà sempre in questa maniera o solo per il periodo Free.

Ora scommetto che ve ne uscite che se vuoi vedere tutto devi abbonarti al sat
 
Allora non hai capito niente del mio post :)

Non mi sono lamentato, ma siccome si dovrà pagare per vedere sti canali vetrina volevo sapere se la programmazione resterà sempre in questa maniera o solo per il periodo Free.

Ora scommetto che ve ne uscite che se vuoi vedere tutto devi abbonarti al sat

I canali vetrina sono provvisori, poi quando partirà ufficialmente l'abbonamento per i canali Sky sarà completamente diverso
 
Aggiornamento: ho trovato un gentile operatore che non ha tirato fuori il canto "non si possono attivare i diritti completi di Sky Sport sulle ricaricabili", ed ha provato l'attivazione. Peccato che mi sia arrivato ugualmente l'SMS "l'operazione non è andata a buon fine" :laughing7:.. oggi pomeriggio riprovo a chiamare, ma ho come l'impressione che non se ne esca :D
 
Se ho capito bene quelli che non riescono ad attivare Sky Vetrina hanno le tessere prese con Tuttosport / Corriere dello Sport

Ho segnalato a Mediaset il problema
 
Se ho capito bene quelli che non riescono ad attivare Sky Vetrina hanno le tessere prese con Tuttosport / Corriere dello Sport

Ho segnalato a Mediaset il problema

Si ERCOLINO



ma Mi hanno chiamato premium e mi hanno detto che se vedo gli altri canali e non il canale 393 di attivazione dovrei avere lo stesso la vetrina attiva

MA e vero?
 
Per essere attiva completamente, il canale 393 deve essere visibile con il cartello e non con la scritta segnale criptato

Inoltre sui diritti della tessera c'è la voce Sky Vetrina
 
Per essere attiva completamente, il canale 393 deve essere visibile con il cartello e non con la scritta segnale criptato

Inoltre sui diritti della tessera c'è la voce Sky Vetrina

Allora mi hanno detto una balla ahahah
non riesco proprio a risolvere il problema :mad:
 
Premetto che sono già abbonato Sky sport calcio.. ecc.. col satellite .. e ho una cam e una tessera premium paltinum disattiva ma non scaduta.. ho provato l'attivazione perché è cosa buona per vedere la f1 e la MotoGP a casa dei suoceri..

Non volendo essere disturbati sul cellulare principale a prefisso 338.. ho inserito il numero di una sim 334 che tengo nel cassetto..

La procedura mi risponde dicendo che non è andata a buon fine..
Presumo sia dovuto al fatto che non ho usato il 338.. che premium sa essere legato alla tessera Platinum e dove hanno verificato che rispondo..

È questo secondo voi il problema?
Allora devi fare att.numerotessera via sms usando il cell che usi giornalmente quando l'hai fatto devi andare sul sito sky aggiugendo /guardasky inserire i tuoi dati e alla pagina successiva inserire il codice arrivato via sms restando sul canale 393
 
Ultima modifica:
Ma questi eventi per i quali serve l'attivazione quali sarebbero?
Per capire se ne vale la pena.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso