• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè mi dice abilita la visione chiamando il numero verde quando cambio canale anche se ho fatto il tutto?
 
Diciamo di si.
C'è la decrizione breve del programma in onda, e se premi info ti escono le informazioni su come attivare la ' visione integrale '
 
A me con l'sms mi dice numero tessera errato ma il numero è giusto. Poi sulla tv mi esce tessera non attiva.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
A me con l'sms mi dice numero tessera errato ma il numero è giusto. Poi sulla tv mi esce tessera non attiva.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Hai scritto nel sms att. 123456789*****

Nel caso Ritenta con il numero verde, e nel frattempo lascia la tessera sintonizzata su un canale criptato (es. 393)

p.s. disattiva la firma di tapatalk ;)
 
Ottima qualita' video di Sky Sport HD, conferma che la mediocrita' di premium Sport HD e' una questione di Mediaset e non intrinseca alla piattaforma DTT.
 
Ma che........Segnale Criptato con Sky Vetrina Attivato per 1 Minuto poi tutto tornato OK LOL :D
 
Dopo quanto tempo si attiva il canale?
A me da attivato regolarmente, ma il 393 sempre segnale criptato
 
tanto meglio sky sport HD e neanche di poco.stà differenza non me la spiego proprio si vede tutto in modo perfetto
Quindi state dicendo che i canali sportivi di Mediaset Premium in HD sono più scadenti come immagini di Sky Sport HD.
Pensate che sul sat i canali Sky Sport HD hanno una qualità ancora superiore a Sky Sport HD del dtt, e quando trasmettono in qualche rara occasione in super HD (non parlo di ultra HD ma del solito HD leggermente migliore) sono ancora meglio.

Ebbene, tra gli abbonati Sky diversi si lamentano della qualità non eccelsa sul sat!
Quindi da una parte l'abbonato sat è più pretenzioso, è abituato al bene e pretende il meglio, ma possiamo anche dire che sul dtt i canali sportivi di Premium sono proprio mal messi.
 
Ora ho visione!
bene così.
Sono andato sul sito di premium e sulla scheda risulta attivo il pacchetto sky vetrina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso