• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa c'entra il sabato mattina? Stiamo parlando degli orari in cui ci sono prove libere, qualificazioni e Gran Premio. Stai pur certo che se il fuso orario avesse previsto un Gran Premio di mattina non avresti visto i test match di rugby. È questo il sunto del discorso. Non stiamo mica dicendo che ci sono solo motori!

Ovviamente la "congestione" di sport c'è solo dal Sabato pomeriggio alla Domenica sera...
Un canale solo sarà difficile da gestire e soprattutto qualsiasi scelta non accontenterà tutti. Il limite di Sky dtt :)
 
Ovviamente la "congestione" di sport c'è solo dal Sabato pomeriggio alla Domenica sera...
Un canale solo sarà difficile da gestire e soprattutto qualsiasi scelta non accontenterà tutti. Il limite di Sky dtt :)

Sky Sport 1 HD sul DTT offre e offrirà sempre solo una "selezione" degli eventi sportivi di Sky, per l'offerta completa esiste il pacchetto Sport/Calcio su satellite o fibra.
 
Ultima settimana...quello che è certo è che chi segue i motori potrà fare SKY DTT ad occhi chiusi :)
Precedenza sempre a loro
 
Ultima settimana...quello che è certo è che chi segue i motori potrà fare SKY DTT ad occhi chiusi :)
Precedenza sempre a loro

Questo assolutamente, peccato però che essendo un solo canale (dato che l'altro è semplicemente SD) capiterà come questa volta che mostreranno uno sport piuttosto che un altro, infatti la motogp non la faranno vedere.
 
Questo assolutamente, peccato però che essendo un solo canale (dato che l'altro è semplicemente SD) capiterà come questa volta che mostreranno uno sport piuttosto che un altro, infatti la motogp non la faranno vedere.

Già, c'è da dire che è difficile che ci sia una settimana in cui corrano sia F1 che Moto..
 
Già, c'è da dire che è difficile che ci sia una settimana in cui corrano sia F1 che Moto..

Questo è anche vero. E' palese che Sky sul DTT è giusto un offerta per chi non "pretende" troppo. Diciamo che , essendo in contemporanea, uno si vede la F1 e poi passa a Tv8 per la motogp , seppur purtroppo è in SD :)
 
Salve. Sono in disdetta con Premium il 30 giugno. Ieri mi è arrivato SMS di conferma della disdetta, in cui mi informavano che vedrò comunque gratuitamente fino al 31 luglio i canali Premium Cinema Energy, Premium Action, Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD.

Chiedo a voi (eventualmente ai mod @VIANELLO_85 @SATRED) se per caso è prevista per tutti la proroga fino al 31 luglio della Vetrina di Sky Sport 1/HD per i possessori di tessera Premium
 
Salve. Sono in disdetta con Premium il 30 giugno. Ieri mi è arrivato SMS di conferma della disdetta, in cui mi informavano che vedrò comunque gratuitamente fino al 31 luglio i canali Premium Cinema Energy, Premium Action, Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD.

Chiedo a voi (eventualmente ai mod @VIANELLO_85 @SATRED) se per caso è prevista per tutti la proroga fino al 31 luglio della Vetrina di Sky Sport 1/HD per i possessori di tessera Premium
Anch'io l'avevo pensato leggendo un post simile di un altro utente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso