• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, perdonate una domanda: sto provando ad attivare la visione di Sky Sport, ma sia tramite form sul sito che chiamando il numero verde, mi arriva l'SMS che l'abilitazione non è andata a buon fine. Come posso fare?
Sky Uno si vede senza problemi
 
Ah, allora non ti so aiutare. Hai provato a chiedere in chat o al servizio clienti?

Non so se il problema è la tessera. Io ho avuto un problema con una scheda di un mio amico, che era associata al decoder POD.
 
Ragazzi, perdonate una domanda: sto provando ad attivare la visione di Sky Sport, ma sia tramite form sul sito che chiamando il numero verde, mi arriva l'SMS che l'abilitazione non è andata a buon fine. Come posso fare?
Sky Uno si vede senza problemi

Devi farti mandare l'impulso direttamente da Premium. Chiama il numero 02 o se sei registrato sul sito di Premium, fatteli mandare da li.
 
Eh non era per me direttamente. Vedrò come fare. Ho anche riprovato a chiamare il numero verde, premendo 8, ma nel mentre è saltato il segnale dei Mux e non è più tornato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso