• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alternativa al My sky

zon84

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
5
Salve a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Dunque ho intenzione di togliere Sky. Attualmente non ho nulla a parte il decoder My Sky HD e il segnale digitale non arriva a casa mia. Quindi devo prendere un decoder tvsat. Chiedo però a voi consigli per la sostituzione. Dunque mi serve un decoder che supporti scr, che mi dia la possibilità di registrare un programma ad un orario stabilito (mia moglie registra la sua soap preferita e si guarda le puntate con calma) e che mentre registri si possa vedere un'altro canale. Ho visto che gli ultimi tvsat includono anche servizi tipo infinity ma non è un problema poiché sfrutto la Smart TV e con essa posso vedere infinity o netflix o quel che voglio.
Mi date un consiglio? Grazie.
 
Avevo pensato anche io ad un humax. Ne ho trovato uno che è scr e registra anche in programmazione. Però non ti da la possibilità di registrare guardando un altro canale.
Qualcuno sa dirmi se è legale crearsi una lista iptv di SOLI CANALI FREE e inserirla nel proprio programma sulla Smart TV ?
 
ho il tivumax recorder, ha tutto quello che chiedi...ma non è al livello di mysky come userfriendly, e il software non è molto curato e senz'altro meno bello e scattante di quello di mysky
 
non saranno mai user-friendly come il mysky...ma se non hai paura della loro fama, considera i dec a base linux...per quello che chiedi, avresti una macchina altamente performante...
magari sono un po' cari, ma garantiscono grande qualità per visione, registrazioni e uso della cam tivusat (anzi, con la giusta configurazione potrai tranquillamente fare a meno della cam e usare direttamente il card reader del dec, ma questo è solo un dettaglio di secondo piano in una situazione come la tua)...
 
Indietro
Alto Basso