• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo fattura

Mr Monty

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
34
Salve,

scrivo perchè vorrei avere un chiarimento riguardo il costo della fattura a cadenza mensile. Oggi mi è arrivata la prima bolletta a cadenza mensile. Dal costo totale e dei singoli pacchetti ho visto un'aumento di costi. Prima con pacchetto skytv, sky sport e sky cinema + tecnologia hd spendevo 54,90€, ad oggi ho visto che il costo è aumentato a 59,40€.
Tale aumento è frutto dell'adeguamento del costo del pacchetto da 4 settimane a mensile? In ogni caso non sarebbe contro la legge? Se non sbaglio la stessa cosa doveva succedere per i gestori telefonici, cosa che poi è rientrata a seguito del pronunciamento dell'Antitrust che aveva minacciato multe. Non dovrebbe succedere lo stesso con sky?
 
Si è dovuto a quello...se ne parla già ampiamente in un altra discussione....e comunque il costo annuale rimane invariato....la ladrata l'hanno fatta quando erano passati alle4 settimane
 
Solo in questo periodo molti si sono accorti di questa anomalia? In ogni caso l'importo annuo è sempre lo stesso...
 
In realtà non mi sono svegliato adesso. È da gennaio che questa cosa la so. Volevo solo sapere se c'è possibilità che possa ricevere una qualche sanzione visto che è stato detto che il costo deve rimanere lo stesso.
Semmai la ladrata l'hanno fatto anche ora perchè siamo tornati alla fatturazione mensile e stanno applicando, con conversione, la tariffazione di 4 settimane.
 
In realtà non mi sono svegliato adesso. È da gennaio che questa cosa la so. Volevo solo sapere se c'è possibilità che possa ricevere una qualche sanzione visto che è stato detto che il costo deve rimanere lo stesso.
Semmai la ladrata l'hanno fatto anche ora perchè siamo tornati alla fatturazione mensile e stanno applicando, con conversione, la tariffazione di 4 settimane.
Forse non hai capito che il costo annuale è uguale...solo che è spalmato su 12 mensilità mentre prima era ogni 4 settimane per cui le mensilità erano 13
Le balle non ti devono girare adesso ma ti sarebbero dovute girare quando erano passati alle 4 settimane.....mi sono spiegato?
 
In realtà non mi sono svegliato adesso. È da gennaio che questa cosa la so. Volevo solo sapere se c'è possibilità che possa ricevere una qualche sanzione visto che è stato detto che il costo deve rimanere lo stesso.
Semmai la ladrata l'hanno fatto anche ora perchè siamo tornati alla fatturazione mensile e stanno applicando, con conversione, la tariffazione di 4 settimane.

il costo annuale non cambia...

se all'attivazione dell'abbonamento ti hanno detto che a fatturazione mensile il costo non sarebbe cambiato, lì è stata una ladrata...
 
Sì, molte persone si accorgeranno dell'aumento col ritorno alla fatturazione mensile, non ci puoi fare nulla.
 
Indietro
Alto Basso