• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2M Maroc, canale marocchino

TaHa

Digital-Forum New User
Registrato
18 Aprile 2018
Messaggi
1
Buona sera a tutti,
domani sera ho fissato un appuntamento con l'istallatore che verrà sul mio terrazzo e punterà la mia parabola (Fracarro 85 Penta) sul satellite che mi interessa.

Il mio problema è che ancora non riesco ad essere sicuro delle coordinate da dare al tecnico.

Io dovrei vedere un canale marocchino che si chiama 2M ( http://playtv.fr/television/2m-maroc/ )
Questo canale dovrebbe essere su essere su Hotbird o Nilesat.

E' evidente che sono molto impreparato in materia.

Vi chiedo se qualcuno, in zona Roma, fosse ben a conoscenza di queste coordinate di cui ho bisogno.

Ringrazio tutti anticipatamente.

TaHA
 
Buona sera a tutti,
domani sera ho fissato un appuntamento con l'istallatore che verrà sul mio terrazzo e punterà la mia parabola (Fracarro 85 Penta) sul satellite che mi interessa.

Il mio problema è che ancora non riesco ad essere sicuro delle coordinate da dare al tecnico.

Io dovrei vedere un canale marocchino che si chiama 2M ( http://playtv.fr/television/2m-maroc/ )
Questo canale dovrebbe essere su essere su Hotbird o Nilesat.

E' evidente che sono molto impreparato in materia.

Vi chiedo se qualcuno, in zona Roma, fosse ben a conoscenza di queste coordinate di cui ho bisogno.

Ringrazio tutti anticipatamente.

TaHA

Satellite: Hot Bird 6 13.0°E TR 126

Fréquence: 11034.00 MHZ

Polarisation: verticale

Symbol Rate: 27.500

FEC: 3/4

MOD DVBS 1 QPSK
 
fai attenzione a quale versione hai bisogno c'è la versione "monde" e "national" immagino più interessante.

ho la parabola fuori uso (vivo a roma) ma 2m national si può sintonizzare facilmente in multistream (ma devi avere un decoder capace di farlo) sui 21,6 east
diversamente la versione "national" è disponibile in chiaro sui
26 est 12303 H 27500
7 ovest 11474 V 27500

per entrambe credo che la 85 non basti

puoi forse provare sui 30,5 east
12566 H 2960
finchè l'antenna stava in piedi lo ricevevo anche con una 100

2m monde (una sorta di versione internazionale) si sintonizza facilmente su hotbird con i parametri indicati da sasuse

saluti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso