• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film- il lato positivo

sincero

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
1.123
Località
Latina
Scusate per la domanda.
Nel catalogo ce il film il lato positivo, disponibile anche nel lingua italiana. Quando faccio "play" il film non mi parte? Come posso risolvere questo problema? Volevo sapere se da voi funzionava? Grazie

selim
 
Scusate per la domanda.
Nel catalogo ce il film il lato positivo, disponibile anche nel lingua italiana. Quando faccio "play" il film non mi parte? Come posso risolvere questo problema? Volevo sapere se da voi funzionava? Grazie

il film è scaduto, hai trovato la scheda che rimane nel database di Netflix potrebbe ritornare.
 
il film è scaduto, hai trovato la scheda che rimane nel database di Netflix potrebbe ritornare.
Allora in streaming dove posso trovare? Ho visto che su youtube il film completo costa. Quindi che vuoi che sappiate dove potrebbe esserlo?

selim
 
Allora in streaming dove posso trovare? Ho visto che su youtube il film completo costa. Quindi che vuoi che sappiate dove potrebbe esserlo?

selim
Il film si trova nel catalogo di Sky/Now TV. Per sapere su quale servizio streaming è disponibile un dato film ti suggerisco il sito justwatch.com.
 
Grazie mille. Comunque ho visto su televideo stasera il film verrà trasmesso su Rai movie

selim
 
Indietro
Alto Basso