• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza tessere Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emma

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
2.998
Località
Torricella (Mantova)
Sto cercando vista l'attuale offerta sky una vecchissima tessera premium ricaricabile che ho in soffitta (chissa dove) utilizzata nel 2008 per l'ultima volta.
Qualcuno di voi ricorda se in quel periodo le card avevano una scadenza temporale lunga o solo di qualche anno?
Perché se all'epoca le card valevano pochi anni allora mi risparmio la fatica (e la polvere) :D
Ho letto in altre discussioni che ci sono tessere in giro anche con scadenza 2099 e 2026 quindi vi chiedo se ho qualche speranza.
Grazie per le gentili risposte.
 
Oppure sono senza scadenza le ultime tessere prepagate, quelle di colore bianco e arancione o solo arancione.
 
Sto cercando vista l'attuale offerta sky una vecchissima tessera premium ricaricabile che ho in soffitta (chissa dove) utilizzata nel 2008 per l'ultima volta.
Qualcuno di voi ricorda se in quel periodo le card avevano una scadenza temporale lunga o solo di qualche anno?
Perché se all'epoca le card valevano pochi anni allora mi risparmio la fatica (e la polvere) :D
Ho letto in altre discussioni che ci sono tessere in giro anche con scadenza 2099 e 2026 quindi vi chiedo se ho qualche speranza.
Grazie per le gentili risposte.

Se era una tessera ricaricabile al 100% è scaduta, risparmiati la fatica e la polvere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso