• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung Q9FN-Q8CN-Q7FN (Versione Sw T-KTM2DEUC-1330.5 del 22/09/22)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.926
Località
Torino
Nuovo aggiornamento sw per le tv Samsung Qled (2018)

Q9FNATXZT
Q8CNATXZT
Q7FNATXZT

C=Schermo Curvo
F=Schermo Piatto

Update del 28/09/22

Nuova Versione Sw T-KTM2DEUC-1330.5 del 22/09/22

Info&download
 
In arrivo nei prossimi giorni la nuova versione sw T-KTM2DEUC-1290.4

- Fix problemi con lo Sky Q
 
Su NU8000 l’ultimo fw 1294.1 è a mio avviso il migliore finora rilasciato. Ripristinata (addirittura migliorata) colorimetria originale (pre 1282.3), nitidezza, luminosità e contrasto. Sia in SDR, sia in HDR.

Il fw precedente (1292.3) aveva creato diversi problemi (rumore video, scarsa luminosità, dimming sballato ...).

Immagino valgano le stesse considerazioni per i Qled ;)
 
Su NU8000 l’ultimo fw 1294.1 è a mio avviso il migliore finora rilasciato. Ripristinata (addirittura migliorata) colorimetria originale (pre 1282.3), nitidezza, luminosità e contrasto. Sia in SDR, sia in HDR.

Il fw precedente (1292.3) aveva creato diversi problemi (rumore video, scarsa luminosità, dimming sballato ...).

Immagino valgano le stesse considerazioni per i Qled ;)

Guarda aggiornato da poco il mio QLED alla 1294 e devo dirti che sono rimasta colpita dalla resa dell'HDR. Valuta che sono una patita di videogame e ho notato un miglioramento netto sulla gestione delle scene scure e della nitidezza in generale, anche in scene complesse come quelle che trovo spesso in certi sparatutto. Molto soddisfatta!
 
Speriamo non facciamo danni con i prossimi aggiornamenti ... ;)
 
Forse non è la sezione giusta ma chiedo quì in quanto non saprei dove chiedere. Io ho una Samsung QE55Q9fn, qualcuno sa se su questo modello è possibile collegare la funzionalità SAMSUNG DEX in modalità wireless? Perchè se provo ad attivarla dal mio tablet Samsung la tv non mi viene rilevata tra i dispositivi wireless. Come mai?
 
Forse non è la sezione giusta ma chiedo quì in quanto non saprei dove chiedere. Io ho una Samsung QE55Q9fn, qualcuno sa se su questo modello è possibile collegare la funzionalità SAMSUNG DEX in modalità wireless? Perchè se provo ad attivarla dal mio tablet Samsung la tv non mi viene rilevata tra i dispositivi wireless. Come mai?
prova a fare così: disconnetti il TV dal wifi di casa e vedrai che il tv verrà rilevato tra i dispositivi wireless. Purtroppo ho notato che su questi modelli la condivisione schermo wireless non funziona se il wifi del tv è connesso alla rete wifi di casa...
 
Indietro
Alto Basso