• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore: Connesso (OD NOK)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guarco

Digital-Forum New User
Registrato
20 Aprile 2018
Messaggi
16
Buon giorno a tutti,

Da circa una settimana il mio MySky HD (Humax ESI-160) non riesce ad accedere hai servizi OnDemand.

Ho provato diverse procedure (WiFi <-> Ethernet, scollegarlo dalla rete elettrica, ho cambiato i DNS del router..) pero continuo ad avere lo stesso problema

Qualcuno può aiutarmi? Sapete se anche sui decoder, Sky applica il GeoBlocking da qualche settima (e da 2 anni che uso questo servizio senza problemi -con lo stesso ISP e ubicazione geografica)

Grazie a tutti
 
Forse è proprio il GeoBlocking la causa del mancato accesso ai servizi internet di Sky. Ho guardato il tuo indirizzo ip.
 
Ha funzionato fin dal suo lancio!! Credi que da qualche settimana Sky abbia applicato il GeoBlocking?

Si starebbe tirando la zappa sui piedi visto che siamo in tanti "in questo condizioni" e che paghiamo il suo abbonamento..tra l'altro ha sempre chiuso un occhio

Grazie
 
L'abbonamento di Sky è valido solo in Italia.

Sicuramente hanno bloccato l'accesso dall'estero ai decoder
 
Grazie Ercolino.....questo blocco è nuovo, hanno sempre chiuso un occhio!

Mi sa che cosi perderanno clienti

Ciao
 
Dipende da quanto i provider locali fanno (giustamente) valere i loro diritti.
 
Per provare se fanno veramente GeoBlocking proveró con una VPN e vi faro sapere

Ciao
 
Guarco pensi forse di ingannare Sky e di dichiararlo pubblicamente in digital forum :eusa_naughty: Se riesce l'esperimento, e non è detto che riesca, fossi al tuo posto penserei bene alle possibili conseguenze.
 
Dall'estero se volete (anche se contrattualmente è vietato) usufruite di Sky dal satellite senza connettere il decoder a internet, è già oro colato piuttosto che il nulla.
 
Ciao Alevia

Ingannare penso proprio di no visto che tutte le connessioni ai loro server sono monitorizzate da loro

Il mio IP appare sui loro server da quando è stato lanciato sul mercato il servizio On-Demand.
 
Guarco il mio messaggio è chiaro e limpido. Chi lo vuole capire, lo capisce bene. Chiudo il thread.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso