• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui diritti tv per Coppa Italia e Supercoppa (2018-2021)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.312
Località
Torino
La Lega Nazionale Professionisti Serie A, con sede in Milano, via Ippolito Rosellini 4, in persona del suo legale rappresentante pro tempore ("Lega Calcio Serie A”) pubblica il presente Invito alla presentazione di offerte per l’acquisizione in licenza di Diritti Audiovisivi valevoli per il territorio dell’Italia, San Marino e Città del Vaticano e relativi alla Competizione della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana delle Stagioni Sportive 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021, in ossequio alle previsioni del Decreto e alle Linee Guida approvate dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni con delibera n. 215/17/CONS del 18 maggio 2017 e dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato con provvedimento del 17 maggio 2017.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
come mai sky non é mai interessato a questi diritti?

Molto strano, pur avendo tv8 e Cielo in chiaro...secondo me non gli interessa a causa del suo brutto format (ci sarebbe interesse dalle partite degli ottavi in poi)... quando magari un giorno si potrà fare il sorteggio per scegliere la squadra che giocherà in casa o fuori casa e le squadre di A partiranno dai primi turni, forse potranno interessarsi (e non farebbe bene solo alle tv, ma anche i tifosi e allo spettacolo che si potrebbe vedere in stadi più piccoli come accade in Premier ad esempio) ;)
 
Molto strano, pur avendo tv8 e Cielo in chiaro...secondo me non gli interessa a causa del suo brutto format (ci sarebbe interesse oltre le partite dagli ottavi in poi)... quando magari un giorno si potrà fare il sorteggio per giocare in casa o fuori casa e le squadre di A partiranno dai primi turni, forse potranno interessarsi (e non farebbe bene solo alle tv, anche i tifosi e allo spettacolo che si potrebbe vedere in stadi più piccoli come accade in Premier ad esempio) ;)

Scusa ma Mediaset e la Rai possono prendersi qualcosa o deve essere tutto di Sky no perché se Sky non si butta in qualsiasi bando dei diritti tv sembra una catastrofe per il calcio italiano cioè Sky non ha soldi infiniti qualcosa dovrà pure mollare a Rai e a Mediaset o no? Mamma mia tutto Sky deve avere x qualcuno
 
Perché la Coppa Italia in pay non tira e poi perché in chiaro soprattutto dai quarti la Coppa Italia porta grandi ascolti e in passato è stata trasmessa in pay senza grandi risultati
 
Si ma deve passare tutto da Sky volete lasciare qualcosa a Mediaset o no ?
 
Ma mi spiegate perché Sky deve avere tutto è un delitto che abbia qualche diritto Mediaset mamma mia Sky ha di fatto con la morte di premium il monopolio pay può lasciare libertà al meno alla tv in chiaro a Mediaset
 
come mai sky non é mai interessato a questi diritti?
Ma perché la coppa italia viene consderata una manifestazione di secondo piano qua in Italia le squadre la snobbano fino alla finale giocano le seconde linee Sky punta sempre a cose di livello più alto.
 
Scusa ma Mediaset e la Rai possono prendersi qualcosa o deve essere tutto di Sky no perché se Sky non si butta in qualsiasi bando dei diritti tv sembra una catastrofe per il calcio italiano cioè Sky non ha soldi infiniti qualcosa dovrà pure mollare a Rai e a Mediaset o no? Mamma mia tutto Sky deve avere x qualcuno

Non ho assolutamente detto ciò, ho solo espresso una mia ipotesi
 
Potrebbe essere interessata pure Discovery Italia che oggi ad esempio sta facendo vedere la finale della Coppa del Re anche se credo che Mediaset farà di tutto per ottenere i diritti per la Coppa Italia
 
Indietro
Alto Basso