• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perdifumo: scomparsi Rai1, Rai2, Rai3

nicola84

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
6.967
Località
Agropoli (SA)
Da ieri pomeriggio-sera le generaliste Rai in SD non sono più visibili dal ripetitore di Perdifumo (SA). Problema riscontrato non solo a casa mia ma anche da amici abitanti in zona. Ci sono notizie da Rai Way su cosa sia successo?
 
Ultima modifica:
Di dove sei esattamente?
Ciao :)
Abito ad Agropoli (SA) e da ieri sera non ricevo il Mux1 della Rai. Questo sia a casa in città che in un’altra casa in zona collinare.
A casa in città, ho un’antenna privata sul balcone; però anche i vicini, collegati all’antenna condominiale, riscontrano il medesimo problema.

Ho inviato anche una segnalazione a Rai Way tramite il call center. Ma la voce automatica dice che per la mia zona non ci sono problemi. E soprattutto io non sono un tecnico, per cui presumo che il problema sia al ripetitore, ma non posso esserne certo
 
Ho segnalato il problema, domani mattina verificano ;)

Probabile manchi corrente
 
Michele, ti ringrazio molto dell’interessamento. Sei perfetto come sempre ;)

Intanto ho controllato anche in altra zona (stesso Comune) e anche lì il mux 1 della Rai è scomparso.

Domani in giornata risintonizzo e faccio sapere l’esito
 
Che problema esattamente?

La postazione di Perdifumo ha una piccola copertura, assicuratevi di puntare correttamente l'antenna
 
Che problema esattamente?

La postazione di Perdifumo ha una piccola copertura, assicuratevi di puntare correttamente l'antenna

La mia antenna ricevente è a circa 4/5 Km dalle antenne di Perdifumo perfettamente allineata e senza ostacoli, gli altri mux si ricevono perfettamente e quindi il problema non è del mio impianto. La postazione non ha una piccola copertura ma penso che copra tutto il Golfo di Salerno e la citta' capoluogo.
 
Che problema esattamente?