Pagina 1 di 42 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 415

Discussione: Aiutiamo a migliorare Sky? Constatazioni seguite dai suggerimenti sono i benvenuti!

BANNATO

Predefinito Aiutiamo a migliorare Sky? Constatazioni seguite dai suggerimenti sono i benvenuti!

Riepilogo delle richieste da parte di tutti:

1. Aumentare la copertura dei sottotitoli in lingua italiana su Sky Arte e su Sky Uno con programmi come Masterchef Italia & Australia, Italia's & Britain's got talent;
    2. Creare un listino dei prezzi agevolato riservato alle persone di diversa abilità (i sordi non usufruiscono la totalità dei programmi dato che i sottotitoli coprono solo alcuni generi come ad esempio pochissimi documentari, un'edizione serale del TG, un programma sportivo come SkyCalcio Show di durata breve e limitata alla Domenica pomeriggio e sera)
    3. Contenuti di Sky On Demand in HD
    4. Piena compatibilità di Sky Go con i principali dispositivi mobili
    5. Ripristinare i numeri accanto ai loghi su schermo di Sky Sport HD con font più piccoli e trasparenti
    6. Un Numero Verde di Sky raggiungibile dai numeri di telefono fisso/mobile
    7. Il servizio di messaggeria istantanea, la cosiddettachat, riservata agli abbonati Sky per qualsiasi problematica, sarebbe molto utile anche per gli abbonati con minorazione linguistica ed uditiva
    8. Il servizio HD gratuito se il cliente rimane abbonato per almeno 2 anni
    9. Concorso a quiz riservato ai clienti sky per usufruire gratuitamente un pack a scelta per un tot. di mesi
    10. Applicare lo sconto al 50% su un pack a scelta per gli abbonati Sky da oltre 5 anni che non fanno disdetta
    11. Incorporare il canale Sky 3D in uno dei pack
    12. Sviluppare un'applicazione "SkySport App" che includa tutte le notizie sportive come avviene già in UK e in Germania
    13. Ricompilazione di SkyGo con la qualità video in HD e la possibilità di scaricare i contenuti su dispositivo
    14. Creare un canale di genere documentaristico e storico ma fatti bene oppure migliorare le programmazioni dei canali già esistenti
    15. Sky Uno meno factual e più vicino alla famiglia anche con programmi "gameshow" pre-serali e serali
    16. Ritorno della Champions League ed Olimpiadi su Sky Sport HD
    17. Ripristinare i sottotitoli in lingua italiana le prime TV su Sky Atlantic HD e Sky Atlantic+1 HD
    18. Realizzare un programma estivo all'insegna di puro divertimento come "Giochi senza frontiere". L'estate è una stagione che merita una considerazione pari alle altre tre.

Spero di aver fatto cosa gradita!
    Ultima modifica di goldenboy1891; 06-07-15 alle 22:35

Digital-Forum Senior Master L'avatar di davidenin87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldenboy1891 Visualizza Messaggio
    2. aumentare la copertura dei sottotitoli in italiano
    3. Creare un listino agevolato alle persone con disabilità ad esempio io pago il prezzo come gli altri pur non avendo la possibilità di scegliere qualsiasi programma da guardare.
    Quotone..! e con il punto 3 sono d'accordissimo (e per i malpensanti non per buonismo o giusto perchè non altro da fare se non scrivere), anche se penso che forse anche lo "stato" dovrebbe intervenire da quel punto di vista, cosi come pagano una percentuale delle bollette di internet per persone disabili o scontano la bolletta elettrica a chi è sotto la soglia di povertà. Anche se capisco che il vedere una pay tv non sia un "servizio" indispensabile, ma per alcune persone può rappresentare molto...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Saversson

Predefinito

Infatti il punto 3 sarebbe sacrosanto.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Sarebbe responsabilità dello Stato, non di un fornitore di beni peraltro non indispensabili...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ret 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi free full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket DAZN per 12 mesi free - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08 - Dal 5/12 Cinema free per 2 mesi

Digital-Forum Senior Master L'avatar di andy83

Predefinito

Catteneo a sky calcio show
    via tutta la marmaglia di quest'anno (grazie paolo rossi di esserti levato dalle palle) e opinioni solo dai campi di gara stile 90°
    caressa e bergomi vanno bene ma al primo meno poteri

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Ho spostato la discussione in

Sky - Le vostre proteste e suggerimenti

La sezione anche se aveva come titolo Sky - Le vostre proteste in realtà come sottotitolo era

Postate qui le vostre lamentele sui disservizi di Sky e anche le proposte per migliorare il servizio

Forse nessuno ci ha mai fatto caso e l'ha usata solo per le proteste, quindi ora ho modificato anche il titolo della sezione

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Sarebbe responsabilità dello Stato, non di un fornitore di beni peraltro non indispensabili...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Non sono d'accordo con te... Tutti i beni sono sacrosanti per tutti i cittadini. Tutte le Aziende, pubbliche e private, pagano le tasse come tale dovrebbero seguire le stesse regole del buon senso cioè tutela delle persone con diversa abilità. Magari non è un bene indispensabile ma c'è chi lo desidera comunque per guardare un programma preferito o una partita di calcio ma non può farlo per mancanza di sottotitoli e/o altri servizi che non dovrebbero assolutamente mancare in tempi dove la tecnologia regna sovrana.
    La legge 104/92 consente l'acquisto di prodotti tecnologici con IVA al 4% anche se non sono assolutamente indispensabili. I gusti e le passioni di ogni cittadino non vanno discussi o giudicati ma tutelati sempre e comunque.

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Ho spostato la discussione in

Sky - Le vostre proteste e suggerimenti

La sezione anche se aveva come titolo Sky - Le vostre proteste in realtà come sottotitolo era

Postate qui le vostre lamentele sui disservizi di Sky e anche le proposte per migliorare il servizio

Forse nessuno ci ha mai fatto caso e l'ha usata solo per le proteste, quindi ora ho modificato anche il titolo della sezione
    Non ci ho mai fatto caso ... Grazie per l'avviso!

L'avatar di GPP

Predefinito

Per migliorare il servizio io vorrei il passaggio dei contenuti in HD su Sky On Demand e una piena compatibilità di Sky Go con tutti i principali dispositivi mobili sul mercato e non, come avvenuto finora, con alcuni apparecchi di pochi produttori.

Non sono d'accordo con il chiedere agevolazioni statali per la pay TV. Non stiamo parlando di un bene di prima necessità e in Italia ci sono molte altre cose più utili che alle persone meno abbienti non vengono date. Le priorità non sono le TV a pagamento, quindi non scherziamo e diamo il giusto peso alle cose.
    Ultima modifica di GPP; 01-07-15 alle 21:56 Motivo: Corretto il testo.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Se sky acquista anche l'evento campestre sotto casa mia dovrebbe comunicarlo sui social.

Pagina 1 di 42 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato