Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Sky Go, un disastro

L'avatar di Papu

Predefinito

Però se il mio speedtest è sempre questo 24 ore su 24 http://www.speedtest.net/result/7244099483.png, non direi che dipende dalla mia connessione se in certi momenti della giornata Sky Go e on demand sono perfetti, in altri sono più lenti. Non mi riferisco tanto a Sky Go che lo uso poco e le poche volte si vedeva e funzionava bene, ma più a on demand che è lento tipo dalle 20.30 alle 23.00 e poi torna veloce.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di maxreloaded

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Però se il mio speedtest è sempre questo 24 ore su 24 http://www.speedtest.net/result/7244099483.png, non direi che dipende dalla mia connessione se in certi momenti della giornata Sky Go e on demand sono perfetti, in altri sono più lenti. Non mi riferisco tanto a Sky Go che lo uso poco e le poche volte si vedeva e funzionava bene, ma più a on demand che è lento tipo dalle 20.30 alle 23.00 e poi torna veloce.
    beh ondemand e skygo sono cose totalmente diverse..... non si possono paragonare.
    skygo è streaming
    ondemand è download&play
    Lo streaming richiede tempi di risposta molto differenti, rispetto ad un download.
    i contenuti ondemand li riproduci dall'hard disc del decoder, skygo è streaming via internet.
    Tecnicamente, è più probabile avere problemi con un contenuto streaming che con uno ondemand.

Tornando all'utente che ha aperto il topic, ritrovandosi con una adsl 7mb, con molta probabilità avrà meno problemi utilizzando skygo col 4G del cellulare piuttosto che con il wifi di casa.
    SkyQ Black: SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD+Dazn
    TV Samsung MU6400 4K HDR: Tivusat+AmazonPrimeVideo+Netflix
    Fastweb fibra100 FTTS

L'avatar di Papu

Predefinito

Io ho un'adsl simile alla sua e di certo non più veloce, e Sky Go quelle poche volte che ho provato si vede e funziona bene.
    Se mi capitasse di provare Sky Go durante la serie A e Sky Go si vede e funziona male, faccio lo speedtest e la velocità della connessione è sempre la stessa, come fa a essere colpa dell'adsl se Sky Go non va?

Per l'on demand è la stessa cosa, dalle 20.30 alle 23.00 che è l'ora di maggior utilizzo, scarica lentamente sull'hard disk e se mi metto a scaricare alle 21, dice tipo "la visione è disponibile alle 22". Se invece mi metto a scaricare a mezzanotte, ma anche al mattino, dopo 10 secondi mi dice "il film è disponibile alla visione" e scarica veloce sull'hard disk. Se la mia adsl anche se è lenta va sempre alla stessa velocità, come fa in certi periodi il film a essere subito disponibile, e in altri momenti, a essere disponibile e visibile senza intoppi, solo dopo un'ora?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di maxreloaded

Predefinito

@papu io posso farti il paragone su ciò che vedo e che provo direttamente con la linea di casa mia....
    io ho una fibra 100mb, durante il giorno sono stabile tra 85 e 88,
    di notte raggiungo anche dei picchi a 95mb in download.

Quando utilizzo Ondemand, a qualsiasi ora della giornata, il contenuto è disponibile dopo pochissimi secondi.
    Quando utilizzo SkyGo, non ho problemi di visione (l'altra sera ho guardato juve-napoli sul pc senza nessun problema, a parte un paio di microblocchi a inizio secondo tempo).

Quando avevo l'adsl, e avevo un download di 10/12mb effettivi, avevo il tuo stesso problema.... negli orari di punta, se utilizzavo ondemand, a volte il contenuto era disponibile dopo 40 minuti, mentre in orari meno "intasati", era disponibile in 3/4 minuti.

Con SkyGo non posso fare paragoni, in quanto non mi era mai capitato di usarlo con l'adsl.
    SkyQ Black: SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD+Dazn
    TV Samsung MU6400 4K HDR: Tivusat+AmazonPrimeVideo+Netflix
    Fastweb fibra100 FTTS

Digital-Forum Senior

Predefinito

problemi simili per me negli ultimi mesi con sky go.
    sky mi ha consigliato di installare firefox: primi tempi ok poi di nuovo errore (non lo ricordo ora con esattezza).
    domenica mi faceva collegare poi dopo qualche minuto si scollega.
    il pc di mio figlio con explorer invece nessun problema.

davvero un pessimo servizio

scusate, aggiungo una cosa importante, anche noi abbiamo la fibra con ottime prestazioni ma non dipende da quello; è un problema tecnico di sky go...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di xarabas

Predefinito

Vogliamo parlare dell'app per smartphone Android? Disastrosa!
    Amministratore di condominio, se lo conosci lo eviti, se non lo conosci ti uccide

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Saversson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xarabas Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare dell'app per smartphone Android? Disastrosa!
    Boh soggettivo. A con il Samsung a5 non ho mai avuto problemi con connessione di casa stabile. In 4g non lo uso mai.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di theclubber

Predefinito

Io ho Vodafone 7 Mb (test che arriva abbondantemente oltre i 6 mb in download) e nel 95% dei casi NON riscontro problemi né con i contenuti On Demand né con le dirette (uso esclusivamente iPad e iMac)

Piuttosto non capisco cosa aspettino ad inserire i sottotitoli per le serie e i film.
    IO NON HO CUGINI

Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+Sky Calcio+HD

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Huawei p10 lite ottimo sia in WiFi che in 4g
    Citazione Originariamente Scritto da Saversson Visualizza Messaggio
    Boh soggettivo. A con il Samsung a5 non ho mai avuto problemi con connessione di casa stabile. In 4g non lo uso mai.
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    __cut_
    Ciao rispondo a te ed ad altri:

Non dipende da Sky o dalla velocità della rete (bastano anche 2 o 3) ma:
    1) dal WIFI le interferenze del microonde del vicino o da altri apparecchi che si accavallano ti fanno saltare tutto

2) dall'operatore e dalla tua linea: avevo Fastweb (su rete rame tim) nell'appartamento precedente ed andava alla grande, cambiato casa e andava uno schifo (penso troppi collegati a quella centrale so che e' satura), poi passato a Vodafone fibra Ftth e va alla grande tranne in cucina dove ci sono tante interferenze alle 20:00 che spesso va male (quindi verifico la banda wifi prima) anche se ho i 1000 (ma in wifi a 170 circa, ma spesso sempre verso le 20:00 crolla a 5, sempre in wifi, se collego direttamente risale tra 400 e 600)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato