• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go, un disastro

Ogni volta che ci sono partite importanti oppure una Diretta Gol, puntualmente SkyGo va in vacca, con errore 1023 mai risolto.
Provato su più dispositivi Android, niente da fare. Non si può offrire un servizio del genere, non posso pagare 72 euro al mese e dover guardare streaming illegali (perfetti) perché non sono in grado di sopportare un numero alto di utenti collegati contemporaneamente.
Disdetta in arrivo? Può essere.


Ciao, a me va a microscatti... ho un pc moderno e fibra vodafone 100mega (ne arrivano 97) eppure con skygo messo nel pc va a microscatti, se invece lo lascio nel mio huawei mate 10 pro tutto ok...quindi il problema non è la linea ma qualcos'altro...
Da poco sky ha rilasciato un app anche per windows, ma non è cambiato nulla..
se qualcuno ha risolto lo dica!
 
Il nuovo Sky Go tramite App da PC è un autentico disastro. Si blocca di continuo (errore PFE 9903) e costringe a riavviare l'app.
Tutto questo da settimane ormai...

E' mai possibile avere un servizio così scadente?

PS: ho una connessione fibra a 120 mega effettivi
 
Anch'io ho un problema con la nuova app Sky Go per PC, scaricato, installato correttamente ma non parte! Quando tento di avviarlo, mi appare la classica rotellina celeste di windows per qualche secondo e poi più nulla, come si potrebbe intervenire per risolvere questo problema? Premesso che avevo anche la vecchia app scaricata dal Microsoft Store, ormai da tempo dismessa e andava a meraviglia!
 
Più che blocchi io noto che è lenta e macchinosa... è vero che è la prima versione, però... Windows 10 Home nuova release
 
Io ho provato una volta mi ha dato errore e ho deciso di lasciar perdere questa app
 
A me parte e funziona anche piuttosto bene sia su iPhone che iPad che pcwindows10
Tranne che la funzione restart
A me serve soprattutto per le dirette della serie A e Champions
Purtroppo il più delle volte mi segnala un errore e si spegne il canale
Questa opzione per me è fondamentale
 
la mia esperienza con sky go è diventata negativa da quando sono passati da browser all'app per windows 7 .. con la versione via browser e adsl 7 mega mai avuto problemi per contenuti on demand e live (es. calcio) .. con l'app, invece, i contenuti on demand spesso danno errore PFE9001 all'avvio .. dopo circa 2/3 tentativi però partono e mediamente arrivano fino alla fine senza interruzioni ..
i contenuti live, invece, di fatto non sono più fruibili (li userei solo per le partite di calcio), perché il video non parte mai .. se miracolosamente dopo una decina di tentativi, quando ormai la pazienza ha raggiunto il limite, si riesce ad avviarli guai a farsi venire in mente l'utilizzo della funzione restart ..
da li inizia un altro iter di una decina di tentativi prima di ottenere la visione "serena" .. nel frattempo il risultato della partita è stato bello che spoilerato :p .. dal mio punto di vista ho ricevuto un bel downgrade del servizio con la migrazione verso l'app ..
 
Possibile che l'app Sky Go per PC Windows/Mac sia ottimizzata al meglio per Windows 10 PRO (ultima release) e macOS Mojave? Mentre con versioni meno recenti funziona male?
 
ho da pochi giorni attivato un abbonamento sky. non trovo il modo di attivare sky go ma solo sky go plus: mi viene offerta la gratuità per 12 mesi, poi diventa a pagamento. Ma dopo i 12 mesi posso passare a sky go normale? l'ho usato tanto tempo su altri abbonamenti e mi basta quello...
 
Confermo tutto. Su telefono visione perfetta, e parliamo di un semplice Lg da90 euro. Su Pc visione a scatti dopo l'obbligo del passaggio alla App. In precedenza, invece, visione perfetta da browser tanto da utilizzarlo praticamente come multivision collegandolo a tv con presa HDMI. Passo indietro mostruoso ed inspiegabile.
 
anche ieri e oggi sky go uno schifo, provato per vedere il tennis...solo errore 9004 sullo streaming dei canali...su win10...
 
Qualcuno con App SkyGo per Mac? Confermate che fa più schifo di Dazn o è un problema mio?
 
Indietro
Alto Basso