• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WestWorld 2 - dal 23/04/2018 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.374
Località
MEGAMIX PLANET
Dopo gli sconvolgenti eventi del finale della prima stagione, la Delos è pronta a riaprire le porte della cittadina di Sweetwater e del suo parco nelle nuove avventure della seconda stagione di WESTWORLD, la serie tv rivelazione del 2016 prodotta da HBO, in onda su Sky Atlantic in esclusiva per l’Italia da lunedì 23 aprile in versione originale sottotitolata alle 21.15 e - in contemporanea con gli Stati Uniti – dalle 03.00 della notte tra il 22 e il 23 aprile. Dal 30 aprile, invece, i nuovi episodi andranno in onda tutti i lunedì anche in lingua italiana...

DIGITAL-NEWS
 
Sono ancora indeciso se guardarlo con sub oppure doppiato....
Considero Westworld ,attualmente una serie top....
Mi aspetto tanta roba...
 
Sono ancora indeciso se guardarlo con sub oppure doppiato....
Considero Westworld ,attualmente una serie top....
Mi aspetto tanta roba...
Odio vedere le serie in versione originale con sottotitoli,questa notte ho registrato comunque l'episodio,oggi pomeriggio mi guardero' il primo minuto ,solo per curiosità.Voglio vedere se hanno cambiato qualcosa nella sigla iniziale.P.s.i sottotitoli ti fanno distogliere l'attenzione sui particolari,e qua ce ne sono moltissimi,lunedi' prossimo la incomincio in italiano.
 
Non ho aspettato il pomeriggio e ho guardato la sigla della seconda stagione,penso che non sia spoiler dire che è cambiata.A lunedi' prossimo.:)
 
Questo primo episodio l'ho seguito in maniera abbastanza fluida. La prima stagione l'ho seguita doppiata, stavolta voglio vedere se si riesce a seguire in originale.
La stagione è iniziata con una simil reintroduzione dei personaggi, continua ad essere tantissima roba!
 
Questo primo episodio l'ho seguito in maniera abbastanza fluida. La prima stagione l'ho seguita doppiata, stavolta voglio vedere se si riesce a seguire in originale.
La stagione è iniziata con una simil reintroduzione dei personaggi, continua ad essere tantissima roba!
Mi raccomando a non fare spoiler fino alla messa in onda dell'episodio doppiato.:evil5:
 
Primo episodio visto, spettacolo, oggi è stato rinnovato per una terza stagione....
 
Proprio non riesco ad entusiasmarmici. Dialoghi sui massimi sistemi ai limiti del ridicolo, non parliamo poi della tizia sui tacchi a spillo (!) che sbaraglia una squadra d'assalto.
Belle le locations, ovviamente.
 
Proprio non riesco ad entusiasmarmici. Dialoghi sui massimi sistemi ai limiti del ridicolo, non parliamo poi della tizia sui tacchi a spillo (!) che sbaraglia una squadra d'assalto.
Belle le locations, ovviamente.

Beh.... Lei è un robot....
Dialoghi ridicoli???
Diciamo che i gusti sono gusti...
Ma i giudizi soggettivi prima di darli sarebbe meglio sapere di ciò che si parla...
Senza offesa naturalmente
 
Ma questi robot non erano vulnerabili alle pallottole, esattamente come un essere umano ? Salvo poi, ovviamente, venire "riparati/resuscitati" in laboratorio ?
Oppure, scusa se mi è sfuggito, sono dotati di chissà quali super-poteri ?
Poi sarebbe divertente mi spiegassi, visto che lo saprai senz'altro, cosa dovrei sapere prima di esprimere un giudizio che (va da sè) è del tutto personale. Perché le puntate finora le ho viste tutte, per tua informazione.
Stendiamo poi un pietoso velo sulla chiosa finale, che tanto mi ricorda "l'imbecille nel senso che imbelle" (Aldo docet).
 
Appunto, parliamo di Robot. E i Robot, quando un giorno avranno piena coscienza (perché ci arriveremo) faranno il **** agli umani. È quello che sta succedendo in WestWorld e anche in molti film di fantascienza.
 
Certo, diamo pure per scontato che qualche centinaio di robot, mitra alla mano, domini il mondo. Ma se vi sfugge il senso del ridicolo di una tizia che fa una strage col tacco 12 va benissimo, contenti voi...
 
Certo, diamo pure per scontato che qualche centinaio di robot, mitra alla mano, domini il mondo. Ma se vi sfugge il senso del ridicolo di una tizia che fa una strage col tacco 12 va benissimo, contenti voi...
Forse non capisci che "la tizia"ha comandato e comanda gli altri robot.Comunque nessun robot domina il mondo ma solo il parco di divertimenti che è WestWorld.
 
Fin qui ci siamo, ma verso la fine Dolores faceva chiaro riferimento all'intento di dominare il mondo "esterno". Oppure pensiamo che tale ribellione possa rimanere confinata all'interno del parco, con il mondo esterno che rimane a guardare ?

Leggendo i vostri commenti mi accorgo però che è vi è sfuggito (ma più probabilmente mi sono espresso male io) il senso del mio intervento.
La vicenda in sé è anche godibile, ma sovraccarica di pipponi sul libero arbitrio, su cosa è reale e cosa non lo è, ecc...
Tutte cose interessanti, intendiamoci, ma enunciate con una tale enfasi ed ampollosità da risultarmi fastidiose. Finché le diceva Anthony Hopkins vabbé (in fin dei conti, per quanto grande, rifà sempre il buon vecchio Hannibal), ma che si siano messi tutti a filosofeggiare...

Aspetto con ansia altri interventi che ribadiscano che non so di cosa sto parlando.
 
Ultima modifica:
Fin qui ci siamo, ma verso la fine Dolores faceva chiaro riferimento all'intento di dominare il mondo "esterno". Oppure pensiamo che tale ribellione possa rimanere confinata all'interno del parco, con il mondo esterno che rimane a guardare ?

Leggendo i vostri commenti mi accorgo però che è vi è sfuggito (ma più probabilmente mi sono espresso male io) il senso del mio intervento.
La vicenda in sé è anche godibile, ma sovraccarica di pipponi sul libero arbitrio, su cosa è reale e cosa non lo è, ecc...
Tutte cose interessanti, intendiamoci, ma enunciate con una tale enfasi ed ampollosità da risultarmi fastidiose. Finché le diceva Anthony Hopkins vabbé (in fin dei conti, per quanto grande, rifà sempre il buon vecchio Hannibal), ma che si siano messi tutti a filosofeggiare...

Aspetto con ansia altri interventi che ribadiscano che non so di cosa sto parlando.
Anche a me risulta un po fastidioso le enfasi ma questo telefilm è strutturato fino questo momento in questo modo.Ho riletto l'analisi del primo episodio sul sito di Sky Atlantic,e molte cose che mi sono sfuggite adesso mi sono più chiare.Chi pensa di vedere solo un remake dei due film di WestWorld ,nel telefilm c'è solo la ribellione dei robot il resto della trama è tutta nuova.
 
Ma questi robot non erano vulnerabili alle pallottole, esattamente come un essere umano ? Salvo poi, ovviamente, venire "riparati/resuscitati" in laboratorio ?
Oppure, scusa se mi è sfuggito, sono dotati di chissà quali super-poteri ?
Poi sarebbe divertente mi spiegassi, visto che lo saprai senz'altro, cosa dovrei sapere prima di esprimere un giudizio che (va da sè) è del tutto personale. Perché le puntate finora le ho viste tutte, per tua informazione.
Stendiamo poi un pietoso velo sulla chiosa finale, che tanto mi ricorda "l'imbecille nel senso che imbelle" (Aldo docet).

Se hai visto tutto, ti ricorderai dell'episodio della stagione 1 in cui Dolores strapazzø William!!
Da quello era chiaro che erano dotati, volendo, di maggiore forza ed altro..
E non volevo offenderti ...solo questo intendevo.... poi pensala come vuoi ..... naturalmente!!!!
Aggiungo.....
Una grandissima serie, una Delle meglio degli ultimi anni
 
Ultima modifica:
Guarda che neanch'io mi aspetto una serie tutta botti e ****otti, di quelle ce n'è già abbastanza. E ripeto: la sostanza c'è ma la forma mi infastidisce.
Penso che anche argomenti "importanti" possano essere narrati senza l'utilizzo di toni aulici, IMHO fuori luogo.

EDIT: fantastico che sia stata oscurata la parola nella prima frase (sinonimo di pugni, per intenderci). :D
 
Indietro
Alto Basso