• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WestWorld 2 - dal 23/04/2018 su Sky Atlantic

Guarda che neanch'io mi aspetto una serie tutta botti e ****otti, di quelle ce n'è già abbastanza. E ripeto: la sostanza c'è ma la forma mi infastidisce.
Penso che anche argomenti "importanti" possano essere narrati senza l'utilizzo di toni aulici, IMHO fuori luogo.

EDIT: fantastico che sia stata oscurata la parola nella prima frase (sinonimo di pugni, per intenderci). :D
Si, potrebbero fare un po meno dialoghi inutili come dici,secondo me ne gioverebbe la serie.
 
Viste le prime tre puntate, rimane una serie TOP, le vedo ormai tutte in originale coi sottotitoli, come gran parte della prima serie, così le vedo prima e ripasso un po' di inglese.
 
Che spettacolo questa seconda stagione, livello decisamente più alto, il quarto episodio poi...
 
Io sinceramente non ci sto capendo nulla. Stanno ingarbugliando un po' troppo la situazione. Dal quarto episodio qualcosina riesce ad esser più comprensibile, ma proprio qualcosina.
Quanto manca Antony Hopkins comunque
 
Seconda stagione meglio della prima....però cavolo bisognerebbe vederla almeno due volte per capire tutte le finezze.
 
Ultima puntata in alcuni aspetti complicata,il signor Delos quale importanza ha nella narrazione??Hanno detto che non e ne androide ne umano quindi??Sarà fatta bene questa serie ba qualche volte mi capita di non capire molte cose della trama.
 
Ultima episodio molto bello, la serie continua con un livello altissimo..
 
Ultima puntata in alcuni aspetti complicata,il signor Delos quale importanza ha nella narrazione??Hanno detto che non e ne androide ne umano quindi??Sarà fatta bene questa serie ba qualche volte mi capita di non capire molte cose della trama.
Io sto facendo una fatica enorme. Le puntate sono belle, ma si stanno incartando da morire.
 
Vogliono fare troppi dialoghi interiori,troppa filosofia e troppi morti.Ma quanto sta facendo d'ascolti in USA??:eusa_think:

Esatto, poi devo dire che hanno complettamente abbandonato il filone narrativo legato alla tecnologia in favore, come hai giustamente sottolineato, di inutili "dialoghi interiori", il tutto secondo me peggiorato da una sceneggiatura eccessivamente pulp
 
Hanno esagerato con il giapponese.......
Shogun World si ispira al Giappone del periodo Edo, sarebbe strano se i residenti parlassero in inglese.

Vogliono fare troppi dialoghi interiori,troppa filosofia e troppi morti.Ma quanto sta facendo d'ascolti in USA??:eusa_think:
Non è GoT quindi gli ascolti non sono di diversi milioni ma è stata rinnovata per la terza stagione il 1º maggio e le recensioni degli episodi sono sempre più che ottime.
 
E' già tanto che non abbiano doppiato tutto in italiano :D per fortuna il giapponese rimane giapponese con i sub
 
Indietro
Alto Basso